FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

lunedì 21 maggio 2012

" 'i gà sugà 'l canal..."


Prima importante affermazione dell'AlterEco in ambito extra provinciale, la squadra guidata da coach Jonathinho affrontava in trasferta la formazione del G8 Volley di Mira, team incompleto a causa delle numerose assenze tra il torneo di Bibione, infortuni (ZanZara atomICa) e Jibo do Brasil volato in Svizzera per studiare da vicino gli eventuali prossimi avversari del team in ambito europeo (anche se qualcuno avanza l'ipotesi che lo studio del fido secondo di coach Jonathinho sia più incentrato su qualche vacca svizzera...)
Incontro senza storia quello di Mira con AlterEco che deve impegnarsi a fondo per far rimanere nel match i veneziani, tante, troppe le battute terminate in rete senza essere forzate o gli errori gratuiti che tengono a galla i locali per i primi due set, poi il G8 cala ulteriormente e lascia via libera ai blues nel terzo e ultimo parziale. 
Presente alla sfida anche il Diesse che incassa la vittoria anche se non soddisfatto del gioco espresso:
"Oggi va bene così, sono arrivati i tre punti che ci permettono di pareggiare in classifica la formazione di Treviso, anch'essa vincitrice sul G8, ma martedì a Padova proprio contro il Povegliano bisognerà giocare senza dubbio meglio per mettere in difficoltà gli avversari, recupereremo tutti tranne la ZanZara atomICa e questo ci rassicura sul fatto che coach Jonathinho avrà maggiori cambi a disposizione rispetto ad oggi, ma l'atteggiamento dovrà essere da battaglia, non certo quello odierno. Intanto comunque mettiamo via questa vittoria che è la prima di questo gruppo al di fuori dei confini del campionato provinciale" 

Jibo do Brasil era assente...
"Il braccio destro del coach è già proteso verso il prossimo mercato per un'AlterEco ancora più forte nonostante le assenze di Verdi e della ZanZara atomICa" 

Invece qualcuno parla di turismo sessuale... 
"La Svizzera è nota anche per il latte e quindi per le sue vacche... a quattro gambe s'intende... Ma Jibo è all'estero per il team e sicuramente non si farà distrarre da altre cose..."


Sappiamo che proprio a causa della ZanZara il gruppo ha fatto ritorno alla base in netto ritardo...
"Non so cos'altro dire... una volta lo shampoo, una volta la fascetta, una volta la maglia... Anche quando non gioca il giocatore provoca forti scompensi a tutto il gruppo. Stavolta pensava di aver perso una preziosa (a suo dire) sciarpa nel corso di una sosta carburante per poi scoprire all'arrivo che la stessa sciarpa era finita sotto al culo della sua autista... Mentre io e Jou abbiamo atteso l'arrivo della loro auto almeno per mezz'ora..." 

Ma... sotto al... durante la guida... com'è possibile? 
"Guardi... ormai ho imparato che con lui tutto è possibile... speriamo di venderlo quanto prima, perderemo in termini di potenziale, ma la squadra e pure la dirigenza saranno senz'altro più serene!" 

G8 Volley - AlterEco 0-3


4 commenti:

Anonimo, ma non troppo!!!!! ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA....questo post poteva essere anche intitolato "Jibo e le vacche svizzere, Cizz sotto il culo della Baby"......ahahahahahaahahahahahahahaa

Jibo ha detto...

Devo dire la verità...quest'anno è presente una ragazza di un fornitore davvero interessante... il loro sistema non va proprio però... tutti vanno da lei. Mi toccherà farle ripetizioni in privato...quando il lavoro chiama

#8 ha detto...

Che bravo lavoratore, ligio al dovere! Jibo segui passo passo la fanciulla e guidala come sai fare tu!!!

Diesse ha detto...

Vai Jibo!
Spogliala delle sue insicurezze e guidala mano nella mano "più o meno" verso il sapere....