AlterEco non delude neppure nell'ultimo match della regular season e per la seconda volta in stagione passa a Campo San Martino, stavolta contro la più quotata Olimpia. Coach Jonathinho, con un occhio già alla vicina semifinale, dà un turno di riposo a il Capitano e Sara ma questo non sconvolge i piani di un team che per l'ennesimo anno si conferma nei piani alti del volley provinciale.
Assente questa volta al match il Diesse impegnato nella programmazione della prossima stagione del beach, il tesserato veniva a conoscenza del risultato tramite sms, davanti ad una fumante pizza:
"Purtroppo gli impegni sono pressanti e la fine della stagione indoor non significa fine dell'annata sportiva, bisogna sempre guardare avanti per nuovi e più prestigiosi risultati, ero comunque fiducioso della prova dei blues, certo, con la mente alla semifinale poteva esserci un calo di tensione, invece il gruppo ha saputo mettere da parte il pensiero e superare anche l'ultimo ostacolo"
La semifinale di mercoledì vi vedrà impegnati contro il Tripvolley, un pronostico...
"Possiamo dire che la semifinale sarà all'insegna dell'incertezza, non vedo una netta favorita, conterà molto l'impatto con la gara e la tenuta psicofisica. Credo le squadre possano partire a 50 e 50 probabilità di vittoria mentre nell'altra semifinale lo Jupiter si è rivelato ancora una volta uno schiacciasassi e per l'Aurora76 sarà difficile, non dimentichiamo però la semifinale dello scorso anno con gli stessi vicentini capaci di sovvertire il pronostico in casa dell'oggi Tribano"
Dopo l'ultima vittoria il pubblico blues si è riversato nelle strade e piazze, sarà presente in massa anche alla semifinale? E lei invece, ci sarà?
"Io sarò presente alla sfida di mercoledì mentre potrei avere qualche problema all'eventuale finalissima di Sabato ma in quel caso sarà molto più importante che ci arrivi la squadra! Per quanto riguarda il nostri supporter stiamo spargendo la voce per creare un folto gruppo di sostegno, speriamo nella presenza di molti nostri tifosi"
Olimpia - AlterEco 0-3
10 commenti:
ciao a tutti, visto che ieri sera alla semifinale Jupiter-Aurora 76 il Trip ha tifato senza ritegno per l'Aurora, per stasera vi faccio un sincero in bocca al lupo e mi auguro di incontrare voi in finale.
Lo sport non è solo bravura tecnica ma anche fair-play, sportività, amicizia, soprattutto in campionati amatoriali dove ci si trova essenzialmente per trascorrere qualche ora di divertimento in compagnia di amici, per staccare dalla quotidianità e scaricare le tensioni, e per farsi quattro risate nonchè qualche bevuta. Forse qualcuno non ha capito che dall' altra parte della rete c'è un avversario da affrontare e rispettare, non un "nemico" da odiare o sbeffeggiare. E quindi vinca il migliore e speriamo anche il più simpatico, ovvero voi.
Michele
Forza altereco :) se riesco faccio un salto anche io con lazza
Direi che sono pienamente d'accordo. E bravo Miki...forza alter eco vi aspettiamo in finale.
la rossa
Direi che sono pienamente d'accordo. E bravo Miki...forza alter eco vi aspettiamo in finale.
la rossa
Direi che sono pienamente d'accordo. E bravo Miki...forza alter eco vi aspettiamo in finale.
la rossa
Direi che sono pienamente d'accordo. E bravo Miki...forza alter eco vi aspettiamo in finale.
la rossa
...abbiamo capito, abbiamo capito!!!!
La nostra rossa (quella vera, io sono la riproduzione in mignatura) ci teneva a fare in modo che il messaggio rimanesse ben stampato nelle vostre teste :)
Grazie!!! :)
Fair play non ostentazione della propia bravura, sportività, giochiamo si ma è un misto, rispetto dell'avversario. Ci sono tanti modi di rispettare l'avversario anche evitando comportamenti da fenomeni. Forse dovreste fare autocritica anche voi invece di fare la morale al trip, che comunque se la merita. In bocca al lupo per sabato
Posta un commento