Cronache semiserie del campionato di pallavolo misto amatoriale di una squadra di Padova
mercoledì 11 maggio 2011
S-Day
La lunga attesa è terminata, oggi ci siamo, tra poche ore le quattro migliori formazioni del CSI misto padovano scenderanno in campo i due incontri nei quali si giocheranno l'accesso alla finalissima del 15 maggio, per le sconfitte la finalina di consolazione che assegnerà il terzo posto, quello utile molto probabilmente per la disputa della Coppa Veneto.
Poche le novità dai quartieri generali delle quattro superpotenze del volley patavino, anche i bookmakers non si sbilanciano più di tanto limitandosi ad assegnare una vittoria più netta ai campioni uscenti e prospettando un lungo incontro in quel di Albignasego dove ad affrontare il Jupiter arriverà la "Jonathinho-band", proprio dal quartier generale dei blues la dichiarazione del Diesse:
"Siamo pronti alla battaglia, questa per noi sarà una grande occasione e vedremo di giocarcela nel migliore dei modi senza però farci prendere dalla troppa pressione, personalmente sono curioso di vedere come il team affronterà il match, sarà un esame di maturità per tutta la squadra. Pronostici? Credo che i campioni uscenti non avranno troppe difficoltà, non li vedo una squadra che si squaglia di fronte alla pressione... per quanto riguarda noi dovremo stare con la testa nel match il più possibile, qualsiasi cosa accada, ci saranno ovviamente momenti difficili, starà a noi non perdere la testa, cercare le contromisure e tirare avanti in questo S-Day (giorno delle semifinali ndr) che potrebbe aprirci le porte della finalissima. Tra l'altro...a quanto mi è stato riferito... sembra che quelli del Jupiter non amino molto lavarsi..."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
All'arrembaggiooooooooooooooooo!!!!!!
Posta un commento