FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

martedì 24 maggio 2011

Chiara c'è...


A chi pensava ad un'AlterEco in fase calante...
Potrebbe essere la dedica con la quale la dirigenza dei blues potrebbe accompagnare la propria campagna acquisti.
Infatti, dopo le prime firme delle quali la società ha dato notizia ieri, ecco l'importante accordo raggiunto anche con Chiara, elemento indispensabile in fase di ricezione e d'attacco sul quale coach Jonathinho potrà fare affidamento anche il prossimo anno. Un altro tassello importante per i blues che a quanto pare non hanno nessuna intenzione di ripiegare su campionati di minore importanza (tipo il Primavera) ma che intendono tornare all'assalto di quel titolo sfuggito per poco anche quest'anno agli atleti guidati da capitan Eli.
Ma la dirigenza si sta muovendo solo sulle riconferme? Un quesito che molti aficionados si pongono e che, in quanto a organo ufficiale della società, abbiamo prontamente girato al Diesse:
"I tifosi possono stare tranquilli, come già detto più volte abbiamo dato priorità alle riconferme proprio per sapere poi verso quale tipo di giocatori e giocatrici muoverci, ma nello stesso tempo ci stiamo muovendo anche sul fronte dei nuovi acquisti, con profilo basso, senza dare troppo nell'occhio, ma ci stiamo muovendo..."

Lei fa riferimento ai nomi messi in bella mostra nella home page del blog? Vorrebbe farci credere che QUELLI sono gli obiettivi di mercato di AlterEco? Lo Bianco, Mastrangelo e company? E questo lei lo chiama "basso profilo"?
"Non pensavo di doverlo sottolineare, ma probabilmente mi sbagliavo... Solo dei cretini possono pensare che AlterEco, pur mirando alto, possa arrivare a personaggi di cotanto spessore sportivo, ovviamente i nomi sono fittizi, ma le trattative ci sono. Le capacità tecnico-tattiche non saranno all'altezza di quei campioni, ma si tratta in ogni caso di elementi in grado di far compiere ad AlterEco un significativo passo avanti nelle graduatorie provinciali e non solo..."

Questo vale anche per la Barazza che avete aggiunto oggi...
"Ovviamente non si tratta della nota Jenny, alla quale vanno i nostri migliori auguri per la recente maternità, ovvio... ma diamo tempo al tempo..."

Lei immagina che molti le avranno dato del "deficiente" leggendo il blog...
"Fosse una novità... Oramai a certe esternazioni ho fatto il callo, come si suol dire, io dico solo ai tifosi che la società si sta muovendo in più direzioni e questo non significa aver perso l'orientamento... Non posso sapere oggi quali e quante di quelle trattative andranno a buon fine, potrebbero essere tutti dei buchi nell'acqua, ma se così non dovesse essere.... il prossimo anno Jonathinho nel fare la formazione avrà l'imbarazzo della scelta!"

Ma non può svelarci qualcos'altro relativo alla campagna acquisti AlterEco? I tifosi premono e fremono...
"Per ora non posso aggiungere nulla, oggi, noi ed i tifosi, godiamoci l'accordo per la prossima stagione con Chiara, elemento che risulterebbe fondamentale nello starting-seven di ogni formazione del nostro campionato"

Nessun commento: