Cronache semiserie del campionato di pallavolo misto amatoriale di una squadra di Padova
mercoledì 25 maggio 2011
Diesse: problema Botellòn
Fine del campionato e fine dei problemi? Macchè...
Non bastano i problemi relativi alle operazioni di conferma o acquisto di nuovi giocatori no... la dirigenza AlterEco, nella persona del Diesse, è chiamata ripetutamente alla risoluzione di nuove problematiche, sempre più complesse ed intrigate.
Ma cosa è successo stavolta? Ne parliamo direttamente col diretto interessato:
"E' successo che tramite annuncio su Facebook qualcuno abbia organizzato un mega raduno in Prato della Valle, El Botellòn, festa che prevede grosso abuso di alcoolici, ovviamente la risposta è stata forte, inizialmente la Questura ha frenato ma ha dovuto poi lasciare via libera all'iniziativa ponendo però un limite di un litro a partecipante"
Beh...bella cosa, aggregante, giovane....
"Ah sicuro, solo che qualcuno che noi conosciamo sin troppo bene (la ZanZara atomICa ndr) continua a dire che se ne frega del limite, che lui e tutti i suoi amici potranno bere quanto vorranno perchè lui conosce Walker Texas Ranger, perchè lui è protetto insomma..."
AlterEco non ci fa una gran figura...
"Esattamente, questa cosa rischia di rovinare l'immagine che nel corso degli anni siamo riusciti a creare intorno a questo team"
Prenderete provvedimenti?
"Guardi, ci avevamo pensato, poi, conoscendo l'atleta, abbiamo pensato che molto probabilmente sarà lui stesso a non recarsi in Prato perchè si dimenticherà certamente dell'evento, quindi..."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
In prato ci vado....ma con tranquillità e con mia morosa...e torno pure a casa presto visto che il giorno dopo ho lezione e devo studiare!!! L'Alter Echo sarà orgogliosa di me!!!! ;-)
Una cosa non mi torna.....dove ho messo le chiavi della Bombonera????...mah..mistero!!!!
Alter Echo... certo, certo...
E' come se Del Piero attribuisse il suo buon stato di forma all' Acqua Rocchietta...
Ci vediamo stasera, sempre se saremo in grado d'entrare alla Bombonera!
Posta un commento