FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

mercoledì 2 novembre 2011

Presto una grande iniziativa!


Da semplice voce di corridoio a nuova iniziativa destinata a "spaccare" il mondo del volley. Quella che sembrava una delle solite "boutade" del Diesse (che molti definiscono solo delle bouttanate) viene invece confermata dallo stesso dirigente AlterEco che, quasi stizzito dalle reazioni del mondo pallavolistico, dichiara:

"Dovrebbero portarmi in trionfo, osannarmi, acclamare il mio nome... ed invece ogni mio sforzo risulta vano. E' bastato solo che io mi allontanassi, ma solo fisicamente, dal team, che il blog ha perso vita... non parliamo poi della chat, invasa da pseudotifosi sconosciuti e mai accorsi al PalAlter! E' una situazione vergognosa ed è poi scandaloso venire a sapere dai nuovi elementi del gruppo che nessuno ha mai parlato loro del blog..."

Un adirato Diesse si controlla e non cede ma rilancia:

"Con simili basi come può una persona decidere di tirare avanti? La volontà di chiudere tutto non dovrebbe essere la degna conseguenza? Ed invece no! Il sottoscritto decide di tirare dritto contro quei mulini a vento che cercano di fermarlo o rallentarlo, contro l'indifferenza della gente... ora basta però... altrimenti mi sembra d'essere Marco Masini..."

Ed ecco la nuova bouttanat... ops... iniziativa:

"Confermo quindi quello dichiarato pochi giorni fa e scritto nel blog, lo ripeto perchè immagino nessuno l'abbia letto... A breve verrà presentata una nuova iniziativa sulla quale io ed il mio staff stiamo lavorando da tempo, una rivoluzione per tutto il mondo pallavolistico, amatoriale ma pure professionistico. Come Walker Texas Ranger.... siate vigili... e sempre in attesa, ormai manca poco!"

2 commenti:

Zanzara Atomica ha detto...

.....se hai introdotto le Cheer Leader anche nella pallavolo italiana.......beh ti faccio una statua!!!!!

Anonimo ha detto...

Siii, Siiiiiiii, Siiiiiiiiiiiii, OHOHOHOHOHOHHHHHHHHHH!!!!!! Siiiiiii
fallo, ti pregoooooo fallllllooooooo.....

noi prenderemo i cingolati dalla Valle dei templi ( visto che non servono a niente lì! ) e ti spianeremo la strada.