Cronache semiserie del campionato di pallavolo misto amatoriale di una squadra di Padova
martedì 8 novembre 2011
Stickermania!!!
E' questa la scritta che campeggia sul palco allestito presso la sede della dirigenza, un classico occhio di bue la punta a più riprese fermandosi poi sul Diesse al centro del palco mentre il pubblico rimane attonito ed in religioso silenzio:
"Sono qui a presentarvi finalmente la superba iniziativa della nostra dirigenza per l'annata che sta per iniziare, un campionato che speriamo denso di successi per il nostro colore blu, anche se non facciamo previsioni perchè so quanto il mondo sportivo e pure il nostro immenso coach siano scaramantici…"
Poi il dirigente si sofferma sulla nuova iniziativa:
"La novità dell'anno AlterEco saranno ben 18 figurine adesive che raffigureranno i giocatori e la coppia di coach che si stanno apprestando a scendere in campo in questo campionato. Le figurine, da sempre legate al mondo pallonaro e raramente accostate al nostro, saranno il premio per quelle persone che più delle altre parteciperanno alla vita del blog dei blues. Ma, vi chiederete, come potrà funzionare il tutto?
Una commissione creata appositamente prenderà nota degli interventi in chat e nel blog e ogni fine settimana premierà la persona più meritevole con un classico pacchetto contenente 3 figurine scelte casualmente tra le 18. La mail di riferimento per comunicare i vari nickname con i quali le persone interverranno sarà la solita
nogherivo@yahoo.it
e sempre da questa mail verranno inviati i pacchetti di figurine (in jpg).
Il vincitore sarà la persona che per prima riuscirà a completare l'album o si avvicinerà di più a farlo, a questa persona non solo verrà consegnato personalmente l'album completo di figurine adesive ma vincerà anche una pizza+bevanda pagata personalmente dal sottoscritto! Ovvio che, essendo la scelta delle figurine casuale, si potranno trovare delle classiche doppie, come con le figurine reali!"
Attimi di silenzio… il folto pubblico rimane attonito sino a metabolizzare il discorso del Diesse, quindi un fragoroso applauso saluta l'uscita del dirigente AlterEco.
Ecco quindi la nuova boutade del Diesse, avrà seguito? Piacerà? Non ci resta che attendere...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
yeeeee...viva la "Bouta-na-da" del ds.. deiche gò da rivare primo al album...
Sono molto perplesso dato l'elevato know-how di alcuni componenti della squadra nell'ambito dell'IT. :-)
In particolare:
1) se le figurine non vengono criptate con qualche algoritmo al momento non esistente le stesse saranno facilmente scambiabili tra i componenti della squadra e si verrà a creare un vero e proprio mercato nero.
2) siamo sicuri che in qualche server di qualche ospedale non sia già presente l'album completo da scaricare?
3) siamo sicuri che il Capitano ha davvero rotto l'hd del suo Medley e non abbia giocato d'anticipo su tutti?
...e siamo sicuri che non verranno mandati in rete dei classici FAKE pornografici sempre a partire da un ospedale???
Posta un commento