FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

lunedì 14 novembre 2011

Passaggio obbligato

Finalmente oggi il tanto atteso esordio casalingo per AlterEco, non una sfida normale no, si presenterà al PalAlter il Tribano (che per i non esperti al lavoro non vorrà dire poi molto) squadra ben nota in ambiente CSI negli scorsi anni come Pistore Vivai o S. Pietro Viminario. Squadra tosta insomma, piazzatasi sempre sul podio ormai da diverse edizioni del campionato.
Che AlterEco troveranno gli ospiti in arrivo al PalAlter?
"Sicuramente un'AlterEco più forte di quella degli ultimi anni - dice il Diesse - anche se sicuramente non al top dopo i vari inserimenti di quest'estate. Si tratta ovviamente di un passaggio obbligato, di una sfida ovvia e attesa, probabilmente arriva un pò troppo presto in campionato per opporre due squadre al meglio della forma, ma sono sicuro che i blues sapranno rispondere colpo su colpo agli avversari che negli ultimi anni sono sempre usciti vittoriosi sia dal nostro che dal loro palazzetto... ma oggi l'aria sarà diversa... coach Jonathinho ha già potuto visionare l'avversaria e sta già preparando le contromosse, siamo tutti fiduciosi"
Continua il dirigente:
"Mi spiace molto non poter assistere all'evento ma un'agenda fitta di impegni mi lascia poco spazio per il team, ma posso affermare sin d'ora che sarò presente in tribuna nel prossimo match con la trasferta a Camisano Vicentino"
Il Diesse spazia tra il campo e la nuova strabiliante iniziativa:
"Ieri sono stati inviati i primi pacchetti di figurine e abbiamo già potuto riscontrare un incredibile affetto che ci rende molto orgoglioni della nostra idea, ricordo che i pacchetti verranno inviati agli indirizzi mail di quelle persone che parteciperanno attivamente alla vita del blog e che, ovviamente, si faranno riconoscere tra i vari nickname che popolano sia il blog che la chat"

4 commenti:

#8 ha detto...

Ehi ma l'album per attaccare le figurine dove lo troviamo?????
E ci saranno anche le figurine "rare" e quelle "quasi introvabili"???Adesso mi metto d'impegno......ma il concorso vale anche se si sparano solo ca...ate???? ;-)

lo stampatore ha detto...

Ehhh... per l'album occorrerebbe un lungo lavoro di ideazione, creazione, impaginazione... e quindi molto tempo.... ma è meglio che io cerchi di tenermi stretto sto lavoro va... che col tempo che corre...

l'ideatore ha detto...

In sede si era pensato di premiare solo i discorsi tecnico-tattici, lo studio delle varie filosofie di gioco, della correlazione muro-difesa, lo studio del cono d'ombra e della sua proiezione sul campo longitudinale... Poi sono arrivate le foto e abbiamo visto con chi avevamo a che fare...

#8 ha detto...

....ti sei reso conto che dovevamo affrontare anche argomenti che spaziano dal carisma dei giocatori al loro alto senso civico ed ecologico (come lo sponsor), dalle grandi capacità organizzative al loro stile sempre impeccabile! Troppo per un solo album, per un solo blog.....va bon dai ci accontenteremo anche di qualcosa di più semplice! ;-)