FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

mercoledì 9 novembre 2011

Bersaglio colpito…


Anche il frutto dell'ultimo colpo a sorpresa di quel diavolo di un Diesse è andato a segno…
Applausi scroscianti al termine della presentazione ma non solo…
Sin dalle prime ore del mattino in netto aumento le vendite di personal computer, telefonini di nuova generazione, tablet, connessioni internet, tutto allo scopo di poter partecipare alla nuova iniziativa che AlterEco ha introdotto nel mondo del misto amatoriale.
Ora tutto è veramente a posto, gli arbitri potranno dare il via al campionato dei blues (ricordiamo l'esordio stasera in casa del Real Padova) mentre i tifosi potranno fare incetta di immagini dei loro beniamini… tutto a posto quindi?
Beh… non proprio a giudicare dalle notizie provenienti dalla sede AlterEco, probabilmente spossato da tutto il lavoro d'organizzazione che grava sulle sue spalle, il Diesse ha avuto un cedimento, certo piccolo, ma abbastanza da doversi fermare almeno una giornata.
Un pò di tosse già in via di recupero mentre persiste una parziale chiusura delle vie respiratorie, il varo della strabiliante iniziativa ha voluto il proprio prezzo.
Un Diesse che però non si nega mai ai microfoni, infatti con voce alquanto nasale vuole in ogni caso salutare l'esordio dei blues:
"L'intenso lavoro di preparazione ha leggermente intaccato il mio fisico peraltro ancora in ottima forma, ma nulla di grave, tempo poche ore e tutto rientrerà nella norma. L'importante era dare il via alla nuova iniziativa prima dell'avvio del campionato per il quale faccio il mio augurio più sincero ad AlterEco che andrò a visionare appena possibile. La squadra è forte, deve solamente trovare l'intesa ed il proprio gioco, poi i risultati verranno. Il mister appare già teso e sente la pressione, bene così, vorrà dire che nulla verrà lasciato al caso ma che con l'ausilio anche del connazionale Jibo do Brasil la squadra sarà sempre compatta e coesa verso i traguardi più ambiziosi. La sconfitta col Picche Electrade è arrivata forse ad intaccare qualche sicurezza ma credo sia meglio così, ora il gruppo sa di non essere imbattibile e per questo ancora più forte"

5 commenti:

PCoach ha detto...

In bocca al lupo per l'esordio in campionato !

il Capitano ha detto...

Ma come si osa a mettere in discussione la parola del capitano?
Il mio HD è stato sicuramente manomesso da uno che scarica MKV hot sui server di un non precisato ospedale della provincia.

Diesse ha detto...

Immaginavo, ma era ovvio fosse così, che vi sarebbero stati dubbi o perplessità da chiarire, e voglio subito precisare che, rispondendo così a Federico da Selvazzano Dentro, se una persona scambiasse alcune figurine con un'altra non farebbe altro che favorire un proprio concorrente verso la vittoria finale, giusto?
Per quanto riguarda poi la sicurezza delle immagini ci siamo affidati ad un server brasiliano dalle grandi potenzialità e nel contempo sicurezza, diretto da un responsabile italiano, tale Dott. Castellini che risponderà personalmente e fisicamente di ogni, non solo furto perpetrato, ma anche solo tentativo d'intrusione… Abbiamo insomma le spalle coperte, noi, il Dott. Castellini meno…
Infine posso assicurare senza il minimo dubbio che la "raccolta" avverrà senza favoritismi di nessun tipo, non peserà il denaro, ne il grado, ecco… magari il sesso si...

Federico da Selvazzano Dentro ha detto...

Diesse: "Se una persona scambiasse alcune figurine con un'altra non farebbe altro che favorire un proprio concorrente verso la vittoria finale, giusto?"
FEDE-1: "Mmmm anche no! :-) Ho detto scambio non regalo... come si faceva con le vere figurine!
Cmq uno potrebbe mettersi in società con qualcun altro per finire prima e dividere il premio.
Oppure potrebbe regalarle proprio per favorire qualcuno.
Oppure potrebbe venderle per trarne beneficio.
Ci sono molte possibilità ma visto chi gestisce tutta la parte 'informatica': mi fido! siamo in
buone anzi buonissime mani... :-)"

ps x il dott. Caste: uppa qui: download album completo

PCoach ha detto...

sul gazzettino no parlano dell'esordio AlterEco..qualcuno ci aggiorna?