FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

venerdì 25 novembre 2011

E oggi i vicecampioni...

Dopo due vittorie due, stasera per i blues di Jonathinho ecco presentarsi i vicecampioni padovani (in realtà vicentini) dell'Aurora76 di Camisano Vicentino appunto. L'ennesimo esame che dovrà dire al campionato se questa AlterEco sarà veramente destinata ai quartieri alti della classifica, una gara in trasferta in un palazzetto che per i tuttoneri/blues è sempre stato foriero di belle vittorie.
Che la sfida sia di quelle importanti lo si può capire anche da una notizia che da alcuni giorni circola nell'ambiente pallavolistico padovano, stasera il palazzetto vicentino potrebbe ospitare la dirigenza AlterEco al gran completo!
Abbiamo provato a sondare in sede e quello che abbiamo sentito non fa altro che ribadire la probabile presenza della dirigenza a fianco della squadra e della tifoseria che seguirà la partita dalla tribuna:
"Non abbiamo mai fatto mistero del dispiacere che proviamo - a parlare è il Diesse - nel non poter seguire la squadra in tutte le sfide casalinghe e non, ma stasera il match è di quelli importanti, dovrà stabilire chi ha fatto più passi avanti tra noi e l'Aurora nel periodo dal Maggio scorso ad oggi, tra campagna acquisti e preparazione, e la presenza della società sarà ovviamente una spinta in più per tutto il team"
Poi il Diesse spazia sulle straordinarie iniziative dello staff:
"Siamo molto contenti dell'impennata di visite/commenti nel blog e le figurine stanno andando a ruba tanto che qualcuno ha iniziato a scambiarle anche non possedendo le classiche "doppie"! Di per sè un atteggiamento poco furbo ma che lascia trasparire quanto i nostri tifosi tengano ai loro beniamini.
Anche i sondaggi sono molto seguiti e tanti tifosi esprimono le loro idee, ho visto che molto ci si attende dagli elementi femminili del team e siamo sicuri che le nostre blues non deluderanno i supporters. Spino è l'atleta che sinora ha maggiormente impressionato la tifoseria ma tutti i nuovi stanno facendo molto bene, Jonathinho in primis è molto soddisfatto del mercato e dei passi avanti che il team compie giorno dopo giorno"

6 commenti:

#8 ha detto...

Stasera partitona, con il SuperDiesse in tribuna a sostenerci! Ho saputo da fonti attendibili poi che ci sarà pure una storica ex-segnapunti della società e, udite udite, le fans sono in subbuglio perché sembra possa esserci anche il famoso graNfico che ha curato in tutti questi anni l'immagine dei Blues.....Scooooop!!!

ZaNzArA aToMiCa ha detto...

...già il fatto che sia "storica" mi fa pensare che non farà parte del gruppetto delle "CIzzLeader" che Pablito sta coraggiosamente cercando di portare tra noi!!!! Per questa sera almeno ci sarà la presenza del nostro amato DIESSE a darci una spinta in più....non oso immaginare alle foto che farà per alimentare il database di figurine da creare!!! xD

il Capitano ha detto...

Zanzara stai tranguilla che fonti bene informate dicono che il libero (donna naturalmente) del Camisano è una bella figliola.Quindi stasera vai sul velluto.

#8 ha detto...

Ehi storica perché ha iniziato da giovanissimissima..... eh Cizz comunque se il libero dell'Aurora è una bella figliola allora stasera stasera dovresti fare una super prestazione atletica!!!
Così potrai meritarti la cena e la bevuta dalla ADA!!!!

Zanzara Atomica ha detto...

...e invece ho fatto tremendamente schifo....nonostante la numero 10 fosse ampiamente figa!!!!

#8 ha detto...

....UHM....sai forse guardare il sederino della 10 mentre gli avversari stanno per battere potrebbe essere stata una causa di distrazione notevole.....dovremmo mettere un annuncio: Attenzione ZaNzArA aToMiCa a caccia!!! ;-P