FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

lunedì 28 novembre 2011

E siamo a tre



AlterEco inarrestabile.
Anche i vicentini dell'Aurora76 devono inchinarsi davanti ai blues apparsi comunque ancora alla ricerca della condizione migliore, questo il verdetto dopo soli tre set di gioco che hanno visto la partenza a razzo degli ospiti nel primo set, un match combattuto nel secondo e AlterEco in ritardo nel terzo con rimonta culminata nel sorpasso finale.


Alle assenze di Chiara e Walker Texas Ranger fanno da contraltare le presenze di numerosi supporters arrivati dal padovano con, preceduta dalle info a riguardo, la presenza pure di tutta la dirigenza AlterEco, Diesse, GraNfico, l'ex organizzatore delle trasferte, l'economo, l'ex calendarista e l'attuale mente della dirigenza (al quale si deve l'innovazione delle figurine dei blues) tutti sugli spalti a tifare AlterEco con il supporto di Jibo do Brasil che lascia, ma solo fisicamente, la panchina per vivere pienamente il tifo infuocato giunto dalla provincia di Padova. Il braccio destro di Jonathinho è comunque perennemente in contatto col tecnico via bluetooth e attraverso un portatile di nuova generazione invia secondo per secondo ogni tipo di scoutizzazione alla panchina del primo coach.


Il match scivola via tranquillo con una sola apprensione nel finale quando i padroni di casa sembrano mettere troppi punti tra loro e i rivali ma la reazione AlterEco porta al pareggio e al sorpasso in extremis sino a firmare il 3-0 finale.
Soddisfazione tra il folto numero di dirigenti in tribuna, il Diesse:
"Bene, bene, avanti così, ovviamente il gioco può migliorare ancora, la squadra ha subito numerosi innesti di rilievo e l'amalgama deve ancora trovarsi ma il campionato è lungo e sono sicuro darà molte soddisfazioni ai nostri tifosi, autori tra l'altro stasera della prima "ola" in ambito misto amatoriale"


A fine match ecco anche coach Jonathinho e Sara, il nuovo opposto strappato nel mercato estivo ad una diretta concorrente dei blues, ecco il coach:
"No abemo jogado come esto team sa jogare, ma la presencia de la dirigensa a securamente contribuito a alsare la tension. La cosa mas importante era el gagnar esta esfida, el juego arriberà co el passar do campeonado quando la equipo sarà majormente affiatata. Esta sera no es estado possible de far jogar tuto el team, joy o fato solo una substitussion co Paoligno por la SanSara atomICca ma la puesta era alta e muy rischiosso modificar la formassion, co el Tripvolley sarà differente, joy pienso a dibersi cambi..."
La parola poi a Sara che la giuria ha decretato MVP dell'incontro alla pari de Il Capitano:
"Sono molto contenta di questo inizio anno, ci stiamo divertendo molto anche in allenamento, poi chiaramente tutti noi dobbiamo affiatarci con i compagni, soprattutto capire come gioca chi ci sta vicino e comportarci di conseguenza specialmente nei momenti difficili dei match. Dal punto di vista tecnico le due palleggiatrici alzano in maniera molto differente e anche queste sono caratteristiche che dobbiamo ancora capire al meglio per sfruttare al meglio le alzate sia di Verdi che di Eli"

Aurora76 - AlterEco 0-3

10 commenti:

Zanzara Atomica ha detto...

Mi verrebbero in mente tanti utilizzi della sigla MVP....però non posso ferire la Saretta dato che sono il suo protetto!!! xD
Diesse occhio alle foto...non ci sono....esce solo "(foto)"!!!!!

#8 ha detto...

Non riesco ad immaginare altri utilizzi per MVP..... ma non escludo che la fervida immaginazione della Zanzara Atomica possa partorire nuovi acronimi potenzialmente sconvolgenti!
Sono curiosa di vedere le foto....grazie al pubblico per il tifo!

il fotografo ha detto...

Esce (foto) perchè così è stato impostato, appena il copyright darà il nullaosta verranno pubblicate (praticamente 'ppena gavarò n'attimo!) e comunque durante il match era vietato fare foto...

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

ahaahahahahah ma secondo me Jibao Meravigliao nel portatile aveva installata una microcamer da 400 GIGA pixel con la quale fotografava anche sotto i vestiti dei giocatori, eludendo così la sostenuta sorveglianza!!! xD

un tifoso ha detto...

Sembra abbia realizzato un reportage sulla numero 10...

Scarso #1 ha detto...

Ho la #7 e la #12 doppie! Qualcuno ha da scambià?!? :-)

Scarso #14 ha detto...

ahahahahahah sei scarso pure nel collezzionare figurine....e di sicuro non ti do le mie. E piuttosto...comincia a imparare a tirare di più e a fare meno pallonetti, che adesso comincerò a farli io!!!! ahahahahahaha

ZaNzArA aToMiCa ha detto...

Diesse punisci questo #1 con una figurina di tipo..."punitiva"!!!!! xD

#8 ha detto...

Devo assolutamente ricordarmi di guardare la mia posta......DEVONO essermi arrivate delle figurine!!! Mi sto impegnando pure io!
Oggi controllo!

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

...e cmq in sta foto sembro...enorme...la Nina è la migliore :-)