E' un AlterEco sicuramente più serena quella che andrà ad affrontare il prossimo match, la vittoria in casa Real Padova ha fatto si che la squadra prendesse coscienza delle proprie potenzialità, ne sono convinti sia il tecnico che la dirigenza:
"No abemo disputato seguramente un match de altissima qualità ma la tension se podeba tajar cò la lama de un machete... O bisto molte facce tesse, soto pression, ma è normal si dibersi jogadori son arribati a jogar dopo agni de sosta e si era el nostro primero match... O cambiado la formassion dopo el segundo set por far jogar più persone e joy siento la tristessa por no aver fato jogare tuto el team, ma abremo muy altre occasiones. Ora se va a trabajar por l'essordio casalingo cò una esquadra più forte de el Real, lo sabemos e dobremo arribare preparati"
Dopo del tecnico ecco il Diesse:
"Si chiude una settimana di forti emozioni e in società siamo tutti soddisfatti, la squadra ha esordito nel migliore dei modi e la nuova iniziativa è già partita col botto, con tifosi che già si preoccupano di eventuali hacker o di irregolarità, segno che per molti la raccolta di figurine dei blues viene ad essere un obiettivo primario e oserei dire vitale!"
Anche il primo dei nuovi sondaggi - continua il dirigente - ha avuto ben 20 votanti, il che rappresenta un risultato notevole. Ora ne seguiranno altri, ma se questo è l'inizio non si potrà che migliorare. I risultati? Il fatto che due persone non sappiano chi siano il Diesse e SuperMalo è segno di una notorietà AlterEco in continua espansione, il resto dei votanti si è diviso più o meno a metà tra chi rimpiange gli assenti e chi non ne sente il bisogno, ma queste sono sicuramente opinioni personali. Per terminare colgo l'occasione per informare la tifoseria che i pacchetti di figurine verranno inviati nel corso di ogni weekend e con questo auguro a tutti una buona caccia all'immagine mancante!"
Real Padova - AlterEco 0-3
2 commenti:
...un bel metch devo dire...sopratutto la voce di tal Paolino che nel silenzio più totale della battuta della Zanzara, disse: "Cizz concentrati e non guardare la 2"......seguì una battuta di cacca...ma in campo!!!!!
Se la zanzara gioca così ogna volta che ci sono come avversarie ragazze carine siamo a cavallo. Lunedì come sono le ragazze del Tribano?
Posta un commento