FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

martedì 15 novembre 2011

Finalmente!



E' gioia AlterEco.
Dopo diversi anni a soffrire la formazione dell'oggi Tribano ed ex S.Pietro Viminario finalmente i blues di Jonathinho riescono ad invertire il pronostico e rimandano a casa i rivali con un secco 3-0.
Immensa cornice di pubblico al PalAlter che è stato il luogo del riscatto, della rivincita, la formazione de Il Capitano ha quasi sempre tenuto in mano il pallino del gioco non concedendo agli ospiti la possibilità di rispondere alle potenti o calcolate bordate di AlterEco.
E' vero che la squadra arrivata al PalAlter non era totalmente quella trionfante nelle ultime gare contro gli ex tuttoneri, ma oltre all'avversario c'è da mettere sulla bilancia una tradizione ultimamente sfavorevole che stavolta i blues hanno contribuito a cancellare. Unica nota stonata ma leggermente... il lieve malanno fisico occorso alla ZanZara atomICa che Jonathinho ha tenuto precauzionalmente a riposo nel corso del terzo parziale.
Serata di festa sia in sede AlterEco che presso un noto locale delle vicinanze dove parte del team ha incontrato gli aficionados blues, coach Jonathinho ha contribuito a gettare le basi per un futuro molto roseo:
"C'è stata partida solamente ne el segundo set che abemo vinto a la fine, ne le altre ocasiones la equipo a jogado bien sopratuto in difessa e a muro, l'abbersario a mostrato un sientro de muy valore ma poca cossa de fronte a el nostro Ma'sello chi a trabacato muy bien co el muro. Esta serata noi abemo escrito una pagina muy importante de esto campeonado ma el torneo è appena inissiado, ora dobremo trabacar bien po el tersiero match a Camissano contro la vice campeon do l'ultimo agno"
Poi il comandante della corazzata blu parla del piccolo problema della ZanZara atomICa:
"A subito una lieve distorsion ma o tenuto el jogador in panchina metendo in campo Paoligno solo por la precaussion, seguramente la SanSara atomICca jogherà da subito"
Assente all'incontro, ma raggiunto telefonicamente al termine dello stesso, un Diesse raggiante:
"Ho già avuto modo di parlare con Jonathinho che mi ha prontamente messo al corrente del risultato, non vedo l'ora di assistere al prossimo match, intanto ho provveduto a inviare le più vive congratulazioni al coach per il grande lavoro d'amalgama svolto negli ultimi mesi. Un condottiero capace che sta finalmente ottenendo i risultati meritati con una squadra che lavora compatta verso grandi obiettivi, mi spiace per coloro che stasera si sono dovuti accomodare in tribuna, ma con un campionato lungo come il nostro ci sarà spazio per tutti. Termino invitando i tifosi a seguire il blog con in palio le figurine dei giocatori e dei due trainers"

AlterEco - Tribano 3-0

16 commenti:

Zanzara Atomica ha detto...

Gran bella partita ma un po sfigata!! Sia io che due giocatori della squadra avversaria ci siamo infortunati, 2 dei quali (io e il centralone) molto lievi, l'altro non lo so!!! Entrambi noi due leggera distorsione alla caviglia.....motivo???...semplice...Manolio di Pietra sulla tribuna che emanava influssi negativi!!!!...bisogna sempre convocarlo quel giocatore alle partite...se no la sua iella si abbatterà sui presenti in campo!!!

Diesse ha detto...

Mano(lio)di Pietra ha fatto invasione pur rimanendo con i piedi sulla gradinata... con cosa avrà invaso? Mah...

il Capitano ha detto...

Noi della vecchia guardia USMA, sappiamo benissimo con cosa ha invaso Manolio di pietra.......soprannominato al tempo........WUBER

Scarso -1- ha detto...

non per fare invidia ma le prime figurine sono già arrivate... :-) so che molti vogliono particolari... molti chiedono come sono... ci siamo davvero noi? quando ha fatto la foto a me? e tante altre domande... tuttavia non posso dir niente se non che c'è un server del ulss16 dove... bhe ecco... :-)

Scarso -14 - ha detto...

..allora si può dire che non sei scarso solo nel colezionare figurine!!!! :P

Anonimo ha detto...

Mi raccomando sotto con la preparazione per la prossima cena....ops...partita in quel di Camisano! I tifosi hanno già prenotato i posti per starci vicini.....sì .....dalla ADA!!!!
;-)))))

ZaNzArA aToMiCa ha detto...

...si....e io devo prenotare l'alchool test!!!! Babyyyyyyyyy...guidi tu venerdì prox???? ahahaahahhah ;-)

Baskettaro ha detto...

Ciiiiiiiiiiiiiiiz basta postare commenti se no ti becchi le prossime figurine te!!!!!

il Capitano ha detto...

Ma Cizz, le ragazze vogliono sapere come va il tuo arto - leso e se sia il caso di chiamare Wuber in tuo soccorso.

Zanzara Atomica ha detto...

Capitano...dipende quale arto interessa a loro!!!! ahahahahahha :-)
Baskettaro.......sei proprio scarso!!!! :-P

il fotografo ha detto...

Qualcuno si chiede dove/quando sono state scattate le foto... beh... avete presente che in ogni box doccia c'è una mattonella che sembra scheggiata? Ecco appunto... sembra scheggiata...

#8 ha detto...

Nooooo ho appena scoperto che se scrivo come Anomina non ottengo le figurine!!!! Ovviamente come si fa a spedirle ad un'anonima?????
OK.....allora....facciamo che io sono nome in codice: #8 .....così si capisce ma resto anonima.....se sa mai che il capo vegna lesare el blog......

il postino ha detto...

Ok Babi!!!

#8 ha detto...

aaaaaaaaaaaaargh.... postino svela identità!!!!!

l'idraulico ha detto...

Scarso #1 x Scarso #14: io ho la #3, #4, #7, #10, #12, #17. Hai niente da scambiare?

L'albumista ha detto...

Scarso1... te si proprio scarso eh... come feto a scambiare dee figurine se no te ghe gnanca na doppia? Scarsissimo....