Poche ore alla sfida di S.Agostino, le squadre chiuse nella loro concentrazione, a ripassare schemi propri e dell'avversaria, non i coach, nella loro conferenza stampa rilasciano poche dichiarazioni che non fanno altro che sottolineare l'equilibrio del match, ecco Guardiola, coach dello Jupiter:
"Sappiamo che AlterEco ci può mandare a casa. Sono da anni tra i leader del misto amatoriale ma voglio che i miei giocatori diano tutto per uscire dal campo con la coscienza a posto. I blues, specie quando giocano gare delicate, hanno la capacità di dominare il gioco. Usano bene i laterali, hanno la ZanZara atomICa e il Capitano e altri giocatori offensivi pericolosi e sanno difendere con maestria il proprio campo. In questo aspetto sono decisamente migliori di noi che non sappiamo difendere al meglio. Se AlterEco ci dominasse, allora in difesa dovremo stare più attenti, però faremo in modo che questo non accada e alla fine speriamo di vincere un set più di loro"
Al coach di casa fa eco Jonathinho, leader dell'AlterEco:
"Conosciamo le qualità e le caratteristiche dello Jupiter e sappiamo cosa ci aspetta: fondamentale sarà l'atteggiamento positivo. Quando giocano Jupiter e AlterEco è sempre una partita di grande fascino. Chi vincerà questo match avrà molte possibilità di andare in finale. Mi aspetto molto più equilibrio di quanto si possa credere, anche se lo Jupiter resta il favorito per la conquista del titolo provinciale. Di sicuro possiamo giocarcela e le motivazioni non ci mancano"
I due coach interrompono la conferenza stampa e iniziano a dedicarsi ai team, tra poche ore si va in campo!
2 commenti:
Peccato! Bravi gli avversari che hanno creduto nel loro gioco e nonostante un primo set in cui avevamo chiuso bene, non si sono arresi e hanno portato a casa la vittoria. Peccato perchè visti i primi 3 set, ci saremmo meritati almeno di arrivare al 5° set...
Un encomio particolare a Sara che dopo aver preso una cazzottata a muro, e una schiacciata in faccia, ha continuato a lottare senza mollare!!!
...la mamma è super ;-)
Posta un commento