Cronache semiserie del campionato di pallavolo misto amatoriale di una squadra di Padova
giovedì 19 aprile 2012
Iniziativa democratica
"E' l'ennesima iniziativa senza precedenti lanciata da AlterEco - esordisce il Diesse di fronte alla platea di giornalisti - tutta la dirigenza ma io in primis siamo amareggiati per i continui attacchi che il nostro condottiero Jonathinho deve subire, le continue allusioni al fatto che debba tornare in Brasile ogni volta che la squadra accusa un ko, o che la stessa non lo ami alla follia, o ancora che non esista un feeling tecnico-fisico tra lui e Jibo do Brasil e per finire l'accusa di non aver mai vinto nulla... Tutto questo ci ha spinti verso questa iniziativa che io definirei "altamente democratica"...
Da oggi e per circa sette giorni, all'interno del nostro celeberrimo blog, i tifosi e tutti coloro che si connetteranno potranno esprimere la propria idea sul coach, così almeno metteremo una parola fine a tutte queste allusioni, attacchi continui alla tranquillità di un team destinato a volare da oggi a fine Maggio. Sarà una sorta di referendum che andrà a misurare il gradimento nei confronti del mister"
Non crede che il risultato possa essere contrario alle vostre previsioni?
"Non ho il minimo dubbio sul fatto che il coach goda del pieno appoggio della tifoseria, ogni giorno vi sono decine di manifestazioni in tal senso e se si parla di contrasti, cambiamenti, esoneri... beh, sono sicuro siano tutte voci messe in campo dagli avversari per destabilizzare un ambiente compatto e coeso che sta correndo a forte velocità verso traguardi sempre più alti, per quanto riguarda il team sono altrettanto sicuro che senza questo mister non sarebbe stato in grado di risultare negli ultimi anni sempre ai vertici del volley provinciale"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Forzaaaaaaa!!!
...lo vedi, Roz??? La gente non sa più cosa scrivere per avere figurine che ormai non vengono più emesse dal 4/3/2012!!!! :-) :-)
Per l'anno prossimo vogliamo il calendario pirelli al posto delle figurine.
...quoto anche io il pirelli :-)
La recessione colpisce anche il volley, la carta, gli inchiostri, gli adesivi...
Bisogna tagliare i costi, le spese... o preferiste che vi venisse tagliato qualcos'altro???
Se serve ancora me che sono il più anziano in squadra meglio tagliare costi e spese vedi BENEFIT!!!
Posta un commento