Dopo mesi, anni, di assoluto silenzio, annate sportive nelle quali ha preferito rimanere un passo dietro al Diesse, ecco stagliarsi all'orizzonte l'imponente figura del Presidente del club AlterEco, un passo avanti dopo la sconfitta contro lo Jupiter, un rovescio che pare proprio aver lasciato il segno nella mente del numero 1.
Abituato a vincere, ad aggredire, il Presidente non sembra aver gradito l'atteggiamento della squadra in quel di S.Agostino, chi era vicino a lui in tribuna lo ha visto incazzato e sentito dire più volte:
"Non li marchiamo, non sono marcati! Non c'è muro...dov'è il nostro muro? E perchè non li attacchiamo?"
Il Diesse cerca di smorzare i toni:
"E' abituato a vincere, al possesso del pallino del gioco, ad aggredire, a giocare all'attacco. Non importa se davanti vi sia l'ultimo team o i campioni uscenti, lui giocherebbe sempre con sei giocatori in prima linea..."
Nel corso del match è stato inquadrato più volte, le sue espressioni non hanno lasciato dubbi...
e il suo malcontento non fa altro che aggiungersi a quello dei tifosi più vicini al team, impauriti dalla possibilità che per l'ennesima volta un buon campionato non porti a nulla, che tutto scivoli via come sabbia dalle mani e che magari a Settembre il tutto possa ricominciare come se nulla fosse...
anche se nella serata della sconfitta il Presidente è stato visto inviare a Jonathinho un segnale apparso a tutti altamente inequivocabile...
Ora il team affronterà questa due giorni pasquale, poi la ripresa degli allenamenti, Lunedì 16 arriverà al PalAlter il Due Monti autore all'andata di uno sgambetto ai danni dei blues, una sconfitta che dovrà essere vendicata.
Buona Pasqua a tutti.
7 commenti:
Dai è carino che gli avversari si fossero dipinti di arancione ad onore della citazione fatta dal nostro Direttore del Blog.....a dire il vero non l'avevamo capita all'inizio, ma secondo me è stata una cosa simpatica! E poi che che se ne dica, chi più polemico chi meno, chi più focoso e chi più grintoso, alla fine NOI siamo stati gli unici a portare a casa 3 punti e a sconfiggere i campioni in carica!!! Questa volta il bis non ci è riuscito, ma al 2° e 3° set se la sono vista brutta e con un paio di distrazioni in meno avremmo potuto portare a casa qualcosa in più!
L'importante è non mollare mai!
..... e se devo dirla tutta almeno abbiamo fatto venire i sudori freddi anche ai 2 soliti infiltrati che si vedono tutte le partite e se ne sono andati a casa senza vedere il risultato.... ecco giusto per loro avrei voluto farli soffrire un po' di più...
...secondo me il presidente è Jibo!!!!!! xD
Allora guardati alle spalle nella doccia!!!
Ci vediamo in semifinale ragazzi. Che vinca il migliore.
Centrale del Trip volley
...speriamo si di vederci in finale!!...e fino a quel momento, in bocca al lupo!!
Ho come la netta sensazione che ci vedremo in semifinale (annessa tastatina di palle scaramantica) :) crepi il lupo e in bocca al lupo a voi ragassi!
Centrale Trip Volley
Posta un commento