FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

lunedì 2 aprile 2012

Antipasto

Tutto secondo previsioni: la trasferta di AlterEco in casa del Vintage Volley si è rivelata una serata di tranquillo volley misto contro un avversario che mai ha messo in difficoltà il team guidato da Jonathinho.
Un'occasione nella quale la squadra ha potuto affilare le armi in vista del prossimo e ben più impegnativo scontro che la vedrà opposta ai campioni provinciali e primi in classifica dello Jupiter.
E lo scontro non è affatto lontano, i team si affronteranno in quel di S.Agostino Martedì prossimo in un match che non potrà cambiare il nome della capolista, troppo il vantaggio dello Jupiter, ma che darà senz'altro preziose indicazioni sul grado di preparazione delle due squadre in una sfida che il calendario potrebbe riproporre in vista di semifinali o finali provinciali.
La squadra effettuerà il classico allenamento di rifinitura stasera al PalAlter per ritrovarsi poi domani a disputare uno scontro da fuochi d'artificio...
Nessuna news dalla sede blues, squadra e dirigenti sono già con la testa a domani sera, la squadra non dovrebbe scontare defezioni fornendo così al coach verdeoro una faretra ricca di frecce.


(foto di repertorio - NON si tratta di coach Jonathinho)

Vintage Volley - AlterEco 0-3

4 commenti:

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

....secondo è la foto di una delle tipe che in egitto ha flirtato con Jibo do Brasil...ma lui è bravo e forte.....lui NON CI STA!!!!!!

Jibo ha detto...

che ottima postura...deve essere molto brava con l'arco..

oil ha detto...

Ma non vedo dove sia l'antpasto hai una foto di fronte?

OIL ha detto...

Di sicuro è una che sa tirare....