Sabato sera tra cene e balli per AlterEco, una parte della squadra infatti si è ritrovata Sabato scorso presso un locale padovano per trascorrere insieme qualche ora di svago lontano da palloni, arbitri e avversari.
Una condotta che ha, come al solito, diviso l'opinione pubblica blues: una festa meritata dopo un campionato sempre tra i primi posti? O inopportuna in un momento nel quale conta maggiormente prepararsi per lo sprint finale?
Forse la risposta si avrà tra poche ore quando arriverà al PalAlter il TripVolley che già all'andata giocò un brutto scherzo al team di Jonathinho e che occupa pure lui da sempre i primi posti del campionato.
Un'AlterEco troppo sicura di sè? Lo abbiamo chiesto al Diesse:
"No assolutamente... da italiani abbiamo ancora ben impressa nelle menti la trapattoniana frase - Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco - e crediamo fermamente in questo... gli eventuali festeggiamenti ci saranno dopo la fine del campionato e comunque esso vada. La serata di Sabato era solo intesa come momento di svago dopo settimane di preparazione, partite e schemi, una serata nella quale tranquillità, moderazione e senso di responsabilità hanno avuto il sopravvento e occasione che è stata pure l'incontro tra squadra e tifoseria. Certo, anche da parte della Presidenza c'è ora la volontà di ripartire ad iniziare da stasera con un altro big match di questa grande annata, speriamo che nel frattempo AlterLab abbia potuto far recuperare a Jonathinho tutti i giocatori che risultavano leggermente acciaccati o ammalati"
Novità sul fronte figurine?
"Proprio nel weekend è ripartita la spedizione dei preziosissimi gadgets e posso dire che vi sono persone alle quali mancano veramente pochi esemplari, 4-5 o 6... Auguro una buona caccia a tutti i tifosi blu!"
Nessun commento:
Posta un commento