FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

martedì 6 marzo 2012

Indomabile AlterEco


Match clou doveva essere e match clou è stato.
In un PalAlter preso d'assalto dalla sola tifoseria blues - appuntamento forse snobbato dagli ospiti - il team guidato dal coach sudamericano Jonathinho si impone dopo cinque set sudatissimi, prima rimontando dal ko del primo parziale, poi andando a vincere con autorità nell'epilogo finale del tie-break.
Ottimo lavoro di AlterLab del Dottor Sebastian che consente al coach di poter schierare tra campo e panchina tutti i tesserati AlterEco con Babi a dar supporto dalla tribuna, ma dopo neppure un set ecco profilarsi all'orizzonte nuovo lavoro per l'equipe medica della società, altra distorsione alla caviglia infatti per il centrale Ma'cello che viene prontamente sostituito da Fede. AlterEco accusa il colpo, sbanda, viene investita dalla forza d'urto di un TripVolley che conferma di poter rimanere sino alla fine tra le protagoniste di questa annata CSI.
Ma quando le cose sembrano prendere una brutta piega la ZanZara atomICa prende per mano il team e lo conduce al ribaltamento del risultato. Molte, troppe forse le energie spese dal giocatore che inizia un calo fisico che consente agli ospiti di portare il match al quinto set.
Ma ancora una volta emerge il cuore di questa squadra, scatto iniziale che tramortisce il TripVolley che arriva al cambio campo in netto svantaggio, poi si tratta di amministrare e controllare gli ospiti che diventano più nervosi e conseguentemente fallosi, cade l'ultima palla ed è festa in casa AlterEco.
Ma come ha visto la squadra il Diesse? Si perchè - a sorpresa - il dirigente si presenta in tribuna ad assistere al match:
"Grande squadra per come ha saputo reagire ad un inizio sfavorevole, caparbia in difesa, mentre in attacco l'intesa è sicuramente migliorabile, anche la battuta secondo me può essere più incisiva e mirata. Ottima la prova della ZanZara atomICa ma bravi tutti e tutte a supportare il loro compagno. Bell'incontro che ha confermato il fatto che quest'anno le finali saranno molto ostiche e combattute, bene così e vinca il migliore! Mi auguro che Ma'cello venga recuperato al più presto, grazie ai potenti mezzi di AlterLab il giocatore ha iniziato la riabilitazione già in panchina grazie all'apporto di Nina. Questa vittoria è anche la risposta a quelle persone che hanno criticato il Sabato di festa al quale la squadra ha partecipato, stasera sono apparse in condizioni migliori proprio quelle persone che probabilmente Sabato sera hanno sfogato meglio la tensione del momento e più imballate quelle che hanno preferito non essere presenti"
Tornando a fine match, quasi soffocante l'abbraccio del pubblico nei confronti di coach Jonathinho che abbandona sotto scorta il PalAlter, per il brasiliano si profilano alcuni giorni di ferie in una località del sud Italia che la società non ha inteso rivelare per assicurare al trainer un momento in cui ricaricare quelle pile che dovranno poi consentire al coach di guidare AlterEco negli ultimi ed importantissimi match di fine campionato.
Prossimo impegno dei blues sarà Giovedì 15 Marzo quando si recheranno a far visita al Cadoneghe.

AlterEco - TripVolley 3-2

14 commenti:

Marta ha detto...

La serata danzante ha portato i suoi frutti!! Grande AlterEco!!:))

ZaNzArA aToMiCa ha detto...

Assolutamente si ;-)

il Capitano ha detto...

Bisogna fare i complimenti alla Zanzara perchè sono 3 - 4 partite che gioca veramente bene e con una continuità ottima. Continua così. Ciao a Tutti

FEDE ha detto...

Propongo prima di ogni partita un balletto tra zanzara, sara e marta come sabato sera... ;-) cosi abbiamo cizz sempre al top!!!

FEDE ha detto...

ps: strano che il post precedente abbia 0 commenti... il diesse sperava ed invece...

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

Wowwwwwww...super complimentone da parte del Capitano!!!....mi sento imbarazzato...raggiungerò mai la potenza di Jibo do Brasil???...mah!!!! xD
P.S.:...chiaramente ogni tipo di balletto, strusciamento o massaggio nei confronti della Zanzara da parte del gentil sesso è sempre ben accetto...l'importante è che non diventi troppo provocante se no la Zanzara...inizia a.....succhiare!!!! ahahahahahahahaha :-)

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

...e comunque...BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE...........anche a te Fede!!!!! XD

OIL ha detto...

Attento a succhiare , occhi aperti ci potrebbe essere il Jibo.

Marcello ha detto...

mi attengo al sondaggio, ci sto a essere ceduto per due scandinave ... basta che una delle due mi venga data in "utilizzo".

Marcello ha detto...

mi attengo al sondaggio, ci sto a essere ceduto per due scandinave ... basta che una delle due mi venga data in "utilizzo".

Diesse ha detto...

Occhio però nell'utilizzo...
a non lussarti una caviglia!

#8 ha detto...

Dai Ma'cello cerca di rimetterti in forze, curati e non strappazzarti troppo....o non farti strappazzare troppo dalle svedesi!!! ;-))))

Diesse ha detto...

Mi sa Ma'cello che l'unica cosa di svedese che vedrai con AlterEco sarà un "quadro svedese"...

il Capitano ha detto...

ma macello come sta?