FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

lunedì 19 marzo 2012

AAA cercasi rilancio

E' un'AlterEco turbata quella che si appresta ad incontrare l'Union Vigonza (match in programma stasera al PalAlter) molti gli interrogativi ai quali questa sfida dovrà dare risposte, la sconfitta contro il Cadoneghe, con la mancanza di verve e il gioco appannato, ha sollevato molti interrogativi che hanno disturbato il sonno dei supporters blues...
Anche la dirigenza ovviamente si attende una pronta risposta, l'avversario non è di prima fascia ma se lasciato entrare in partita potrebbe creare non pochi problemi ad un team che invece dovrebbe a questo punto rispondere con una prova gagliarda, questo è quello che pensa il Diesse:
"Mi aspetto una gara di rara intensità, indipendentemente dall'avversario e dal suo gioco, una prestazione che dovrà spazzare ogni dubbio sollevato dal match della scorsa settimana. La squadra dovrebbe recuperare Ma'cello e questa è una buona notizia, ma anche se ciò non fosse dovrà andare avanti per la sua strada, convinta e decisa sin dal primo pallone. Questo non avrà nulla a che vedere col risultato, se il Vigonza giocherà meglio vincerà, l'importante è che AlterEco offra, in primis alla sua tifoseria, un match vigoroso e intenso"
Un'eventuale sconfitta potrebbe avere ripercussioni sul coach? La stampa lo dà già partente...


"Ho sempre affermato e ribadisco ancora che i conti si faranno alla fine, dopo la metà di Maggio, e confermo che il coach ha la piena fiducia della società"
Non ci sarà il fido secondo Jibo do Brasil...
"Il secondo allenatore ha preferito fissare per questo periodo un viaggio in Egitto, non voglio rilasciare dichiarazioni in tal senso, ognuno dà priorità a ciò che ritiene più importante..."


Lei sarà presente alla sfida?
"No. Sfortunatamente non potrò essere al PalAlter ma il mio pensiero sarà costantemente indirizzato verso i blues e aspetterò con ansia delle notizie sull'esito della partita..."

9 commenti:

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

ahahahahaahaha troppo ridere la vignetta sui 2 coach!!!
Non si può giocare così male per 2 volte di seguito...quindi stasera.....si vince!!!!.....parola di ZaNzArA!!;-)

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

.....promessa mantenuta :-)

#8 ha detto...

Brava Z.A. ogni promessa va mantenuta! Bravi a tutti, ma grande SARA che con un'infilata di battute ha sbaragliato tutti i record: parziale di 13 a 0 per i Blues! Grazie a tutti i ns. supporters, la loro presenza ha risvegliato il team.
Paolino mitico libero, non lui nelle retrovie non cade un pallone!

#8 ha detto...

E per i miei fans (ah aha ah rido da sola!) rassicurazioni: il mio pollice, artefice del punto più lento del mondo, è ammaccato ma intatto!!!

Anonimo1 ha detto...

...super Babiiiiiiiiiiiiiiii :-)

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

Baby sei la miglioreeeeeeee!!!!

Diesse ha detto...

Un punto fatto col pollice?
Quest'AlterEco ha mille risorse...

#8 ha detto...

Grazieeeeeeeeee!

OIL ha detto...

LA BABY HA FATTO PUNTO COL POLLICE FIGURIAMOCI CON LA MANO INTERA....
MIRACOLI!!!