Cronache semiserie del campionato di pallavolo misto amatoriale di una squadra di Padova
lunedì 12 dicembre 2011
Oggi il Cadoneghe, poi a Vigonza?
Torna in campo stasera l'AlterEco di Jonathinho, lo farà al PalAlter attendendo l'arrivo del Cadoneghe, squadra che contro i blues ha sempre dato vita a sfide dense di sudore, agonismo e battaglia. L'obiettivo è cancellare lo stop patito in casa del Tripvolley e provare ad agganciare lo Jupiter che a questo punto sopravanza AlterEco nella classifica del girone.
Blues preparati, ne siamo sicuri, al meglio dalla coppia di coach verdeoro con Jonathinho sempre intento a dribblare le voci di un possibile esonero in caso di sconfitta interna, questo almeno è quello che esce dai numerosi sondaggi che il ricchissimo blog propone di settimana in settimana.
Proprio uno di questi vedeva coinvolta Chiara ("chi è Chiara?" si chiederà ora più di qualcuno...) giocatrice sicuramente talentuosa, spesso bloccata da malanni e malattie varie, un pò debole insomma...
E il voto dei lettori non dà scampo alla giocatrice: deve essere ceduta nel mercato di Gennaio!
"E' vero - afferma il Diesse - si tratta di un elemento un pò debolino, ma bisogna guardare anche all'altro piatto della bilancia, è una giocatrice multiruolo, dalla buona ricezione e dall'attacco velenoso. La società non ha mai avuto dubbi, la giocatrice rimane, continuerà ad allenarsi e giocare, tanto le faccende di casa le sbriga il Birraio che con le influenze della moglie, tra stirare, cucinare e pulire, è ormai diventato una sposina modello..."
Poi il tesserato cambia argomento ed ecco la novità:
"C'è stato un nuovo contatto con l'Union Vigonza, ultimo avversario prima della sosta natalizia, la squadra ha accettato lo spostamento gara in data diversa dal 23 Dicembre, probabilmente assaporando un tutto esaurito difficilmente ottenibile in quella data. A giorni sapremo se l'incontro si disputerà sempre in zona ma in altra data o se verrà spostato al PalAlter, in questo caso verrebbe spostato pure il ritorno che si disputerebbe a Codiverno. Il CSI è stato messo al corrente della cosa, restiamo in attesa di sapere se l'Union Vigonza ha trovato una nuova location per il big match"
Intanto appuntamento stasera al PalAlter con AlterEco-Cadoneghe, fischio d'inizio ore 21:30
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
"...commentare o non commentare...questo è il dilemma"...dopo la partita scorsa me viene male a dire "Stasera spaccheremo tutto"...quindi stasera me ne arriverò bello e tranquillo e concentrato...come andrà andrà, io ce la metterò tutta!!! :-)
l'importante è che lasci fare le pallette a me... e te tiri a tutto braccio!!! :-P
Ma DS a parte le Ca..ate scritte sul blog non si sa niente delle condizioni della Spino?
Esatto, come sta Spino???
E adesso come sta Paolino????
E Chiara tutto a posto????
Sembra di chiedere il bollettino medico.... ^.^
Posta un commento