FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

mercoledì 14 dicembre 2011

AlterLab tranquillizza tutti

Comunicato a cura AlterLab (ita)

Il laboratorio medico specialistico AlterLab, che affianca AlterEco anche nella stagione sportiva 2011/2012 nella preparazione degli atleti e nella cura di eventuali problematiche, intende assicurare i tifosi sulle condizioni di Spino e Paolino, recenti vittime di lievi distorsioni:

"Per quanto riguarda la giocatrice Spino possiamo dire che la situazione è pienamente rientrata, abbiamo consigliato al tecnico di assegnarle una serata di riposo per non rischiare una ricaduta ed oggi possiamo considerarla totalmente recuperata.
Situazione simile per Paolino che ha riportato Lunedì un trauma contusivo alla caviglia, il pronto e celere intervento degli addetti AlterLab ha evitato che l'infortunio avesse conseguenze più gravi. Il giocatore rimarrà a riposo Giovedì ma dalla prossima settimana potrà tornare ad aggregarsi al gruppo"

primario AlterLab

Comunicado de AlterLab (bra)

El laboratorio medico espesializzado AlterLab, chi segue AlterEco ne la stagion esportiva 2011/2012 ne la preparassion do jogadori e ne la cura do problemi esportivi, tranquilliza los aficionados su le condissiones de Espigno e Paolinho, jogadori infortunadi ne le ultime partide:

"Por quanto riguarda Espigno la jogadrice no es più blocada, abemo dito a Jonathinho de farla reposar por una partida par no rischiar un segundo insidente ma ora podemo dir co tuta seguridà che Espigno es totalmente recuperada.
La situassion es ugual por Paolinho che a abuto un trauma de contusion a la cavija ma grassie a el pronto interbento de AlterLab diretamente su el campo a abuto solo poche conseguense. El jogador podrà tornar a disposission par Jonathinho la prossima semana e anche por i compagni che sientono la sua mancansa in spogliatoio dobe co la sua disponibilidad era la felicidad de numerosi compagni, soli, o che sercano la diversidad da la solita monotonia..."

el primario de AlterLab

8 commenti:

FEDE ha detto...

grande AlterLab! :-) Altro che MilanLab! Non c'è confronto... pato è sempre rotto!!!

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

...e Fede è sempre.....SCARSOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Alla partita ha pure tirato palle forti.....E ANCHE SUI 3 METRIIIIIIIIIIIII...cercando di imitare il suo idolo Jibao Pornazzao!!!! Bisogna fare un comunicato stampa per la Michela che non si è potuta godere il VERO UOMO di suo moroso!!! ahahahahahaha :-)

il Capitano ha detto...

Ma quì si scrive solo per avere le figurine? zanzara ti è arrivata quella di Eli?

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

No Capitano...quella di Eli no...e neanche la mia :-(!!!!...ma sono fiducioso che mi arrivino presto nuove new entry :-)
...e cmq anche stasera Fede ha tirato una palla sui tre metri...scamdaloso...diventa sempre più scarso!!! :-) :-)

Jibo ha detto...

Com'è andato l'allenamento senza il vostro secondo allenatore? La gara di go-kart è stata molto impegnativa. Purtroppo non sono riuscito a salire sul podio. Quarto su 10...

FEDE#1 ha detto...

io scrivo solo per le figurine! che cavolo! :-) ma qua non arriva più niente a me! scrivete troppo voi... non so stare ai vostri livelli!!!

Scarso#1 ha detto...

x Jibo: allenamento bene ma si sentiva la mancanza di un brasiliano in attacco!!!
x Cizz: io Eli ce l'ho doppia! La scambio per due figurine se vuoi... ;-)

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

ahahahahaha Fede smettila di tentare di fare scambi di figurine per averne di più...a ognuno va il suo: il più scarso si becca meno figurine!!! ;-) ;-)
Jibo stai attento che Fede ultimamente sta prendendo confidenza con le palle piantate sui tre metri, che prima erano una tua peculiarità...OCIO!!!!! xD xD