FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

venerdì 2 dicembre 2011

Oggi gara4

Torna in campo stasera l'AlterEco capolista, lo fa andando a rendere visita al Tripvolley nella sua micropalestra, un avversario che negli anni scorsi non ha mai impensierito la formazione di Jonathinho e risultato finale che anche stavolta sembra già scritto. Tuttavia ogni gara è da prendersi con le molle, un impatto sbagliato nel match potrebbe mettere le ali all'avversario e rendere tutto più difficile, occhio quindi, anche perchè AlterEco non si presenterà nel pieno del suo potenziale offensivo, dovendo fare a meno di qualche elemento. La quarta di campionato sarà l'occasione nella quale i blues potranno rispondere alle accuse provenienti dal Jupiter, ne è convinto il Diesse:
"AlterEco e Jupiter sono due grosse formazioni, noi preferiamo parlare con i fatti, qualcun'altro semina zizzania, non so se per paura o per cercare di portare insicurezza in un ambiente tranquillo e soddisfatto come quello di AlterEco. Non sappiamo cosa succederà in futuro ma siamo fiduciosi sul fatto che Jonathinho saprà dosare sapientemente le forze che un mercato azzeccato gli ha messo a disposizione. E' vero che nelle prime tre gare c'è stato poco turnover, ma se analizziamo gli avversari penso abbia fatto la scelta migliore. Col Real era la prima di campionato, sempre insidiosa, il Tribano e l'Aurora76 due teste di serie dalla scorsa stagione, poteva permettersi di cambiare molto e magari poi finire sconfitto? Non credo, la stampa lo avrebbe come minimo lapidato!"
"Dalla gara odierna - continua - le avversarie saranno, sulla carta, meno insidiose e sicuramente verrà attinto maggiormente dalla panchina, dove poi sappiamo benissimo esservi elementi in grado di giocare allo stesso livello di chi è partito titolare sinora"
Sarà presente stasera alla trasferta?
"No questa sera non sarò presente, pare la squadra abbia in parte sofferto la presenza della dirigenza nell'incontro di Camisano, quasi a sentirsi sotto esame. In realtà lo ribadisco, siamo soddisfatti e sicuri del mercato effettuato e abbiamo la piena fiducia in ogni elemento, che indossi la maglia blu o che aiuti il coach nel corso degli allenamenti o delle partite. Mi riferisco ovviamente a Jibo do Brasil e Sebastian... e ritengo vergognoso cercare di attaccarci spargendo la voce della presenza illegale di Jibo do Brasil in Italia, per cui consiglio caldamente ai tifosi Jupiter di fare a meno di partecipare ai sondaggi nel nostro blog!"

11 commenti:

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

....predizione futura: stasera il Brasile farà la sua comparsa vera e propria in campo. Ieri Pablito ne è stato testimone....oggi...beh, io non vorrey essere nei panni del Tripvolley!!!!

#8 ha detto...

Vai Jbaooo!!!Scatena i tuoi colpi segreti! Forza ragazzi! E mandatemi un sms appena avete finito con il risultato! Voglio essere informata! Bacioni a tutti

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

Risultato tremendo.....partita da schifo....la Spino si è fatta male.....la Sara mi ha picchiato....peggio di così non poteva andare!!!!! :-( :-(

Jupiter ha detto...

Tutto scritto nelle stelle.

#8 ha detto...

Allo Jupiter: vedete di non fare tanto gli sboroni, una serata no ci può stare, tra l'altro mancava un sacco di gente causa vari impegni.....ma alla prossima non ci fermeranno!!!

#8 ha detto...

Stasera ad allenamento bisogna lavorare bene, dai, così alla prossima partita non ci faremo cogliere impreparati! Ho sentito dire che il Tripvolley aveva nuovi giocatori e bravi, a significare che ogni stagione, ogni partita è un capitolo a parte.
Mi dispiace soprattutto per Spino, spero non sia nulla di grave, e che si riprenda al più presto!
E visto che ci siamo diamo un po' di vitamine anche a Virus che ormai non vediamo da più di 10 gg.....

coach ha detto...

lavorare meno con la bocca e piu' con la testa:)

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

...mi aspettavo una frase del genere dal Coach.....e cmq...parole sante!!!

Virus ha detto...

Mi sto dando da fare per rientrare il prima possibile ma il dottore rema contro e mi ha dato il secondo giro di antibiotici da prendere nel giro di un mese con raccomandazione di fare attenzione agli sbalzi di temperatura e a non sudare ... che stress, non ne posso più, voglio tornare a giocare anche io... aspettatemi!!!

#8 ha detto...

Virussssssss mi manchi tantooooo!!!

Virus ha detto...

Grazie B... ops, #8!! Anche tu!!! Però dopo 10 giorni a riposo forzato dovrai portare pazienza, non sarò tanto in forma al rientro!!!