Cronache semiserie del campionato di pallavolo misto amatoriale di una squadra di Padova
martedì 20 dicembre 2011
Union Vigonza, poi sarà Natale
Ultimo turno pre natalizio per l'AlterEco di coach Jonathinho, il calendario propone la trasferta di Codiverno in casa dell'Union Vigonza, sfida inizialmente in programma il 23 ma anticipata a stasera per consentire alle centinaia di fans dei blues di potersi recare alla partita e poi di poter pianificare con maggior tranquillità il periodo natalizio.
Incontro in programma alle ore 21:30 contro una formazione che solo nell'ultima annata non è stata in grado di centrare le semifinali e partita che ha sempre riservato spettacolo, agonismo e pathos.
Nessuna notizia certa dalla dirigenza ma indiscrezioni danno per certa la presenza a Codiverno del Diesse che presenzierà all'incontro insieme al Birraio, figura di spicco nel panorama pallavolistico padovano, una duplice presenza che i blues dovranno onorare nel migliore dei modi.
"Non dovremo fare regali - afferma il Diesse - è vero che è Natale ma questo non deve distogliere AlterEco da quello che è l'obiettivo stagionale. Abbiamo già visto che affrontando l'impegno troppo rilassati soffriamo con tutti o quasi, tanto più poi che l'Union Vigonza non è affatto da sottovalutare. La squadra dovrà cercare di terminare l'annata nel migliore dei modi per ripartire poi col vento in poppa nel 2012 quando nel primo incontro del nuovo anno attenderemo l'arrivo del Vintage Volley"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
....vittoriaaaaaaaaa!!! :-)
Direi una vittoria dolce-amara.....posso dire che da fuori è stata una partita soporifera? Indubbio che dall'altra parte non ci fosse molto e questo ha portato la squadra a far scendere il ritmo, la precisione e l'attenzione.
Ci vorrebbe però una tiratina d'orecchi, la partenza di Walker non è una buona cosa.....ma non è questa la sede, magari al prossimo allenamento faremo una seduta "riflessiva"
Posta un commento