Cronache semiserie del campionato di pallavolo misto amatoriale di una squadra di Padova
venerdì 9 dicembre 2011
Spostamento difficile
Quest'anno il calendario, forse prendendo spunto da quello di A1 nel quale vi sono partite anche il 26 Dicembre o in date simili, ha riservato ad AlterEco un incontro il 23 Dicembre a poche ore dal Natale. Questa programmazione rischia di far saltare i piani della dirigenza blues che di solito nel periodo natalizio ha sempre messo in programma il richiamo della preparazione fisica da svolgersi in genere in un super villaggio turistico di Dubai dotato dei migliori comfort.
Il Diesse si è quindi prontamente messo in contatto con la società Union Vigonza, avversaria dei blu nella suddetta data, per cercare una soluzione, trovando però una strada irta di ostacoli e difficilmente percorribile:
"Il responsabile del Vigonza - dice il Diesse - si è mostrato riluttante nei confronti di uno spostamento gara, adducendo il fatto che ogni modifica al calendario gli creerebbe problemi non solo con i dodici elementi del team ma con tutte le dodici famiglie dato che praticamente ogni suo tesserato ha a proprio carico una famiglia"
Quindi cosa si potrà fare?
"Probabilmente ci risentiremo, anche se credo vi siano pochi margini di trattativa. In effetti anche loro hanno le loro ragioni comprensibili, sono già tre le gare che hanno dovuto spostare creando così già diversi problemi sin dal primo mese di campionato"
Quali problemi creerebbe invece questa partita ai blues?
"Probabilmente la squadra non scenderebbe in campo al completo contro una sicura avversaria in lotta per i primi posti della classifica, vedremo se e come si potrà risolvere la cosa e prima ancora quale sarebbe l'entità delle assenze in AlterEco. Poi ovviamente dovremmo valutare anche le conseguenze che inevitabilmente questo match comporterebbe, secondo voi dopo una partita il 23 Dicembre, una a caso, ad esempio Chiara, non si ammalerebbe almeno per due settimane?"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Mi sa che Jou sarà costretto a rivelare l'asso dalla manica....ovviamente stiamo parlando di Jibo do Brasil. Il pubblico e le cizz leader acclamano a gran voce il suo ingresso in campo
Siiiiiiiiiiii...anche le Cizz leader, di cui ancora non si svela il nome, applaudirebbero l'ingresso in campo del Brasiliano ambiestro. Già nella scorsa partita si è dimostrato come i coach-temporanei "ZaNzArA" e "Silvietta" avevano previsto una formazione con Jibao Brasiliao e, non avendola schierata in campo, hanno visto concludersi il match con la vittoria del Trip. C'E' BISOGNO DI JIBO DO BRASIL!!!!
Posta un commento