Cronache semiserie del campionato di pallavolo misto amatoriale di una squadra di Padova
martedì 13 dicembre 2011
La dura legge del PalAlter
Torna al successo la banda blues di Jonathinho a spese del Cadoneghe, un 3-0 che è l'ennesimo cappottino che AlterEco fa indossare agli ospiti arrivati al PalAlter, a questo punto fa ancora più dispiacere la sconfitta rimediata a Padova, ma il campionato è ancora lungo e ci sarà tempo per rifarsi.
Per quanto riguarda l'incontro non sono trapelate troppe notizie, anzi la stampa specializzata non si spiega perchè non arrivino news o risultati quando la stampa stessa è l'unico organo d'informazione attraverso il quale l'enorme mare della tifoseria blu "respira" AlterEco, un respiro vitale, essenziale, ossigeno senza il quale tutto si spegne... Anzi, l'unica fonte di notizie viene tacciata di scrivere menzogne, falsità o cose prive d'interesse (per eventuali minori che arrivano al blog non vogliamo citare il termine volgare e scurrile usato da un nostro lettore)
Per quanto riguarda, torniamo a cose serie, la partita, si è verificato l'ennesimo infortunio ad un elemento del JouTeam: stavolta a farne le spese è stato il neoacquisto Paolino e in primis una sua caviglia, vedremo se almeno da AlterLab si potranno avere notizie in tal senso.
Ma non volendo terminare il breve resoconto con un fatto negativo, è tornata finalmente in campo Chiara dopo una lunga assenza per malattia (al tempo della sua ultima partita in AlterEco pare si giocasse ancora col cambio palla) felice la giocatrice di poter saggiare ancora il campo, ha giocato infatti un set, un pò disorientato il pubblico che per tutto il match si chiedeva:
"Ma... la 2... mai vista... è un nuovo acquisto?"
AlterEco - Cadoneghe 3-0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
ma il numero di infortuni è proporzionale al numero di fisioterapisti che una squadra può permettersi?
qua non mi arrivano più figurine... :-( :-( :-(
Ma quì siamo maliziosi, io volevo srivere cassanate, un errore di battitura.Comunque non ci sono ancora notizie su spino. Spino fatti sentire.
La Spino rientra domani piu' nuova di prima
...Fede sei scarso anche di figurine...male male!! E cmq neanche a me sono arrivate sta settimnana che è stata...e tra chat e blog ho sempre scritto!!!! :-(
Posta un commento