FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

martedì 2 ottobre 2012

Un blog ancora più completo


"Si tratta di un punto fisso per tutte le squadre più blasonate del panorama mondiale, non potevamo esimerci dal dare questa opportunità ai nostri tantissimi tifosi che ci seguono sempre con grande affetto"
Così il Diesse presenta la nuova iniziativa della società blues, ma di cosa si tratta? Continua sempre l'attivissimo dirigente:
"Ho spulciato il blog centimetro per centimetro, stringa per stringa, alla ricerca di cosa diavolo mancasse... finchè ad un certo punto tutto mi è stato chiaro... mancava il PuntoShop dei tifosissimi AlterEco! 
Un luogo dove ogni tifoso potrà acquistare tutte quelle cose/cimeli che lo legheranno ancora di più ai propri campioni... non le solite maglie no... quello è scontato... ma qualcosa di più personale, intimo, qualcosa che solo i tesserati AlterEco possono dare..." 
Il Diesse conclude:
"Ne ho parlato subito col blogger e col graNfico pubblicitario, ne sono rimasti entusiasti e ci siamo messi subito all'opera. Non credo mancherà molto, questione di giorni, poi ogni tifoso dei blues sarà ancora più fiero di esserlo..."

4 commenti:

ZanZara scarICa ha detto...

Diesse potresti mettere all'asta tutte le cose che ho perso in palestra....tra shapi e fascette uno si rifà il corredo gratis!!!! XD XD

OIL ha detto...

Ciz non si smentisce mai, che casso sei i shapi???

Diesse ha detto...

Avrà dimenticato qualche lettera in palestra...

ZanZara scarICa ha detto...

ahahahahahahahahah