Detto... fatto!
Facciamo un pò di conti: lunedì sera il Diesse abbandona un PalAlter reso semi-deserto dalle troppe assenze tra i blues, la situazione è pesante, Jonathinho è come un muratore senza sabbia, un pittore senza tela, come Patrick Swayze senza creta (e non stiamo a ricordare la scena con Demi Moore che.... che... che....... lasciamo stare va...)
insomma, AlterEco rischia un campionato anonimo.
Il Diesse esce, si mette all'opera e nell'arco di tre giorni e mezzo risolve il problema!
Non vogliamo star qui ancora una volta a lodare il prezioso dirigente, uno al quale abbiamo chiesto molte volte di scrivere qualcosa nel blog, proposte sempre rifiutate, uno che ama lavorare nell'ombra ma con lavoro sempre pregno di risultati...
Ma il fatto è che il problema attacco sembra risolto, in attesa della risoluzione dei problemi fisici che affliggono in primis il Capitano, da lunedì arriverà in palestra Alessandro, anche se è lo stesso Diesse a non affrettare i tempi:
"Dovrebbe esserci un nuovo acquisto si, appena saputo che il giocatore era senza contratto lo abbiamo subito contattato e raggiungere un'intesa è stata cosa di pochi giorni, per lunedì dovrebbe essere a disposizione di Jou"
AlterEco tessera uno sconosciuto? O lo conoscevate?
"Macchè sconosciuto, l'abbiamo visionato sin dalla scorsa estate presso la Beach Arena di Saccolongo, schiacciatore, ottimo anche su sabbia, addirittura vincitore della prima edizione dell'Highlander di Saccolongo! Altro che sconosciuto... AlterEco tessera solo elementi di indubbio valore"
Un acquisto che porrà fine ai problemi di Jonathinho?
"Sicuramente un acquisto di qualità in un momento di crisi economica e questo sforzo non è da sottovalutare, ovvio che non possiamo tesserare 24 atleti per poterne avere 12 all'allenamento... speriamo con lui d'aver chiuso una falla importante, in attesa che tutti e tutte tornino ad essere a disposizione del coach"
Nessun commento:
Posta un commento