ore 02:00
la redazione della "Gazza" è come al solito in fermento, il direttore tiene i collegamenti tra i reparti:
"Pronto, Beppe? Come siamo messi coi risultati di Europa League? Non ci sono tutti? Chiama... chiama... mica possiamo aspettare loro... dobbiamo andare in stampa! Siamo già in ritardo..."
"Paolo... come iniziamo domani? Cosa mettiamo in prima? L'Europa League? Il 4-0 del Napoli?"
"Direttore, sembra che per poco Allegri ed Inzaghi non siano venuti alle mani... io inizierei con questo, sto aspettando il pezzo da Milanello..."
"Bene bene! Notiziona... venderemo un sacco... allora bene l'inizio, poi direi... Juve... che fa sempre vendite e Formula 1, coi motori mettiamoci pure le donne... la Pellegrini sta cambiando allenatore, mettiamolo in un trafiletto che un pò di gnocca non guasta..."
"Non solo vincitori però eh... sennò chi non vince non ci legge... qualcosa allora sull'Inter sfigata che non batte neppure la squadretta trovata in Europa League, ecco si, direi che può andare... la prima è fatta!"
"Per l'interno... ah ecco... Giovanna?"
"Si direttore..."
"Chiama Palermo e senti se Zamparini ha licenziato il nuovo allenatore..."
"Ma... l'ha assunto tre giorni fa..."
"Beh... con Zamparini non è che gli allenatori durino di più eh... chiama... chiama..."
"Direttore..."
"Si?"
"Sulla due c'è il Diesse di AlterEco..."
"Ti ha detto cosa vuole? Ha novità?"
"Ho capito che è lui, ma niente altro, non smette un secondo di ridere... ha detto qualcosa sulla Despar... ma francamente sta troppo ridendo per poterci capire qualcosa..."
"Ok lo sento io, passamelo... Pronto? Diesse... ancora sveglio? No no no... se non la smette di ridere non capisco nulla..."
"La Despar dà il via alla campagna della StickerMania? Figurine in regalo a chi acquista? E lo fa come se stesse dando il via ad una iniziativa fuori dal comune? Ma lo sanno che voi davate le figurine un anno fa? Adesso capisco l'ironia... Ma li avete chiamati? Come fanno a far passare questa iniziativa come una scoperta del secolo? Ormai è una cosa vecchia..."
"Si si Diesse, sono d'accordo con lei, AlterEco è sempre un passo avanti, almeno un anno avanti direi... ah ah ah...."
"Ma ora ci pensiamo noi... a proposito... e l'iniziativa a sorpresa del 2012-2013? Ha paura che la Despar possa copiare pure questa? Ha ragione.... vorrà dire che aspetteremo vostre notizie... ora la saluto... Notte!"
"Paolo? Togli tutta la cazzata di Allegri ed Inzaghi, iniziamo con AlterEco contro Despar in prima pagina, con i blues in copertina venderemo il doppio della concorrenza!"
1 commento:
ahahahahahahahahaha
Posta un commento