Che fosse un'annata di cambiamenti, difficile, lo si sapeva, ma la speranza generale era che gli eventuali ostacoli arrivassero magari ad inizio campionato... invece no... strada in salita sin dal primo ritrovo blues.
Affidando le sue impressioni al più diffuso dei social network il braccio destro di coach Jonathinho palesa idee di cambiamento, di rottura con la società di primo tesseramento CSI. Ma cosa ha indotto Jibo do Brasil ad una simile "uscita"?
"E' un'esternazione che ha colto di sorpresa pure noi - afferma il Diesse - rappresentanti di una società che molto ha fatto in passato per la crescita di Jibo e che l'ha riaccolto tra le proprie fila dopo qualche anno d'abbandono... Questa idea, se confermata, andrà a rompere un idillio che va oltre la semplice collaborazione sportiva con coach Jonathinho, una simbiosi naturale sin dall'inizio, un fondersi di sguardi ed ammiccamenti tra panchina e spalti che hanno sempre indotto il coach alle scelte migliori per il team, senza Jibo non sarà lo stesso..."
Ma chi sta dietro questa scelta inopportuna? Avete qualche idea?
"Beh si... ci siamo accorti dei mezzi sleali con i quali una società stava cercando di sedurre il nostro coach in seconda, ma pensavamo lui fosse più forte di qualche maglietta attillata, di pantaloncini ascellari, di reggiseni in bellavista e di chissà quali promesse per il dopopartita..."
Ma a quanto pare nulla è stato ancora deciso...
"No certo, Jibo sarà presente al raduno di questa sera e vedremo quale sarà la sua decisione, nel frattempo cercheremo di guardarci attorno e di fornire a Jonathinho, se sarà necessario, una valida alternativa..."
1 commento:
nooo..jobigno non lasciarciii
Posta un commento