Il fatto è che, dopo un anno in blu, la giocatrice non ha deciso di raddoppiare le proprie annate in AlterEco ma, già mamma di un bambino, di affiancare al primogenito un secondo arrivo...
Una notizia che arriva a far luce su un contratto che stentava ad essere ri-firmato e che a questo punto rimarrà sospeso in attesa di un lieto evento che il Diesse commenta così:
"Siamo indubbiamente contenti per la giocatrice ed il suo compagno ai quali inviamo le nostre congratulazioni e che preghiamo di tenerci informati sull'evolversi della situazione. Il misto è ovviamente un campionato che deve sottostare a questo tipo di eventi che sono poi il segno della vita che continua e garanzia di futuro...
Una giocatrice che l'anno scorso ha trovato poco spazio in campo, anche in virtù di impegni appunto familiari e professionali, ma che si è dimostrata sempre pronta e in grado di dare anche lei il suo apporto fondamentale al team... Cosa cambierà nel mercato AlterEco? Ci sono già dei nuovi arrivi che potranno senza dubbio colmare l'assenza di Nina, rimarremo comunque sempre attenti a cercare di cogliere eventualmente le occasioni che si presenteranno..."
Ci risulta che la squadra abbia avanzato pretese riguardanti gli spazi palestra, sappiamo che la situazione team-impianti sportivi nel padovano è assai critica... Ci sono novità?
"Ci stiamo impegnando anche in questo senso, è vero, la situazione è assai complicata ma qualcosa pare si stia muovendo, potremo comunque essere più precisi solo tra qualche giorno..."
4 commenti:
Ancora complimentoni alla Nina ;-)
COMPLIMENTI NINAAAAA!!!
Ci mancherai, ma contiamo di vederti a fare il tifo ogni tanto!!
Ciaooooo
BARBARA
Complimenti ma io non ho colpe vero???
ahahahahahahahaha
Posta un commento