La serata finale del NogherivoBeach regala un'indiscrezione che, se risultasse vera, potrebbe venire annoverata tra i colpi più succulenti del mercato pallavolistico, una mossa che farebbe pendere inesorabilmente il piatto della bilancia dalla parte di AlterEco... ma cosa è successo al torneo?
Si tratta di voci certo... ma queste spifferano di un interessamento dei blues nei confronti di una coppia femminile e la fantasia/mente dei tifosi ha cominciato a viaggiare tra ipotesi, foto, curriculum...
Chi potrebbe essere l'eventuale doppio ingaggio?
Qualche secondo di riflessione, poi l'illuminazione!!!
E se l'obiettivo fossero Greta e Marta?!?
Stiamo parlando ovviamente di Greta Cicolari e Marta Menegatti, atlete dal beachvolley che potrebbero essere tentate dall'avventura nell'indoor.
Gli occhi dei tifosi si accendono, noi proviamo a rintracciare il Diesse:
"Chi? State scherzando? Magari... In effetti la dipartita di Verdi e magari di qualche altra atleta femminile ci porterà a sondare per qualche nuovo innesto ma... pensare che due atlete olimpioniche possano vestire in blues..."
Si sa, come sempre ogni contatto o trattativa viene sempre smentito sino a quando la firma non viene apposta sul contratto, AlterEco nega, i suoi tifosi intanto sognano...
Nessun commento:
Posta un commento