FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

giovedì 12 luglio 2012

Ancora conferme per AlterEco



Continuano ad arrivare firme su firme per quanto riguarda le conferme per la stagione 2012/2013 dei blues, le ultime riguardano la coppia al femminile Sara - Spino che nel corso della serata finale del NogherivoBeach hanno espresso giudizi lusinghieri sulla stagione appena conclusasi. 
"In effetti - precisa il Diesse - con loro c'è stato solo un accordo verbale, ma credo non vi saranno difficoltà nel confermare questo in un prolungamento del rapporto che ha legato quest'anno le due atlete al club guidato da coach Jonathinho. Due innesti talmente importanti e pesanti che proprio loro due insieme con Ma'cello sono state in lizza sino all'ultimo per il titolo di MVP della stagione, con Sara e Ma'cello che hanno concluso alla pari al primo posto!"

Per Spino poi c'è un'altra novità...
"Possiamo considerarla una modifica dal punto di vista anagrafico... a sottolineare l'incredibile non-abbronzatura della giocatrice - che sembra frequenti il mondo esterno solo di notte - i tifosi tutti l'hanno ribattezzata in "Spinova" quasi come una polacca, ceca, russa, dalla pelle bianchissima ma dall'elevato apporto in campo..."

Ora, con le due nuove conferme, chi manca ancora all'appello?
"Innanzitutto devo informarvi che anche Seba, coordinatore di AlterLab, ci ha fatto sapere della sua volontà di prolungare il rapporto con noi, cosa della quale siamo molto contenti, poi stiamo ancora valutando le richieste di Chiara e Mano(lio)di Pietra, parleremo con i procuratori e cercheremo di trovare un accordo..."

E veniamo al sogno dei tifosi chiamato Greta e Marta...
"Ecco si, un sogno appunto... In realtà esiste un contatto ben definito con una coppia femminile ma non sono loro... AlterEco ha bisogno di atlete che possano dare tutto, senza distrazioni che nel loro caso sarebbe sicuramente il beachvolley..." 

A quando i nomi e le info?
"Ora concentriamoci sulle conferme, poi passeremo alle novità..."

Nessun commento: