E dopo tante riconferme e qualche addio venne il tempo delle novità...
la dirigenza AlterEco rende infatti noto che:
"Nel corso dell'impareggiabile torneo di beachvolley "Nogherivo" di Saccolongo la società ha raggiunto l'accordo con due nuove giocatrici che andranno a rinforzare l'AlterEco in rosa, trattasi di Paola e Laura, sorelle dai trascorsi pallavolistici tra Padova e provincia, ai box da qualche tempo ma fortemente desiderose di misurarsi col campionato misto amatoriale CSI di Padova.
L'accordo, al momento verbale, verrà perfezionato da Settembre in poi quando il team tornerà ad essere guidato da coach Jonathinho.
La società AlterEco, tramite questo comunicato stampa, intende in primis presentare le due atlete alla tifoseria, ma nel contempo zittire le false indiscrezioni che continuano ad affiancare il team ad atlete indiscutibilmente troppo elevate per le possibilità della società e poi già impegnate in altri progetti di caratura mondiale (ndr il riferimento è verso il binomio Cicolari-Menegatti) atlete alle quali va il nostro più sincero in bocca al lupo per la spedizione anglosassone"
2 commenti:
Complimenti per i nuovi acquisti AlterEco. Roz però ti sei dimenticato di mettere il nuovo acquisto nella lista "Supporters", ovvero io!!! ;-)
Anzi....ora 3 acquisti: Io, Verdi e Nina :-)
Posta un commento