FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

mercoledì 29 maggio 2013

Cena AlterEco, o forse no


La società AlterEco fissa su Facebook la consueta cena di fine stagione, per maggiori delucidazioni rintracciamo telefonicamente il Diesse dei blues:


Quindi il 7 Giugno si festeggia comunque?
"Di cosa sta parlando scusi?"

Beh... della cena che avete fissato con squadra, collaboratori, tifosi ecc. come al solito no?
"No guardi... la cena si farà certo ma al momento non è stato stabilito ne il giorno ne la località..."

Sta scherzando vero? Il 7 Giugno da Ada a Camisano...
"Oddio... forse che io l'abbia fatto nel sonno? No no, vorrei aspettare di sapere con esattezza l'ultima cifra pro-capite da chiedere al team e per questo dovrò attendere comunicazioni da parte del Comune, lei avrà visto male..."

Le ripeto che la cena è fissata! Guardi su Facebook...
"Ma è impossibile, l'unico organo competente nel fissare cene e banchetti è la dirigenza e che io sappia nessuno ha preso tale iniziativa... non capisco... ora controllo... sarà la cena dello scorso anno..."

Qui sembra un'iniziativa di Jibo do Brasil...
"Ora mi connetto.... ecco.... ma... che cazz.... il 7 Giugno... 2013! Chi cazz... ha scavalcato la dirigenza? Ma porca putt... eppure Jibo sapeva che stavo attendendo gli ultimi bollettini dal Comune... ma porc... quando si tratta di mangiare.... lavorare invece....mai!"

Quindi mi conferma la cosa?
"Non confermo un beato... non mi faccia straparlare va... qui evidentemente qualcuno ha scelto un nuovo Diesse, bene!  Certo che almeno al sottoscritto potevano riferirlo... la società doveva anche pensare al premio per il vincitore del Fantacampionato, premio che doveva essere consegnato alla cena... probabilmente ci avranno già pensato..." 

Mi sa che è meglio cambiare argomento... come va il mercato?
"Mi vuol prendere per i fondelli? Mercato? Quale mercato? Chiami Jibo do Brasil! Sicuramente ci starà già pensando lui...la saluto, addio"

Click.


2 commenti:

#8 ha detto...

Aiuto il DS si è arrabbiato!
La prego pregievolissimo DS non si arrabbi, lunedì sera all'ultimo allenamento "indoor" gli atleti, ringalluzziti dalle pizze gentilmente offerte da Paolino (grazie), si sono lasciati prendere la mano.....
Naturalmente LEI ILLUSTRISSIMO sarà dei nostri....vero?

#8 ha detto...

....di questo passo chiuderemo i battenti....