FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

venerdì 30 settembre 2011

"Vaca boia"

Visita a sorpresa ieri sera all'allenamento della rinnovata AlterEco dei coach Jonathinho e Jibo do Brasil, il Diesse arriva all'interno della Bombonera dove un gruppo rimaneggiato esegue gli ordini del duo brasiliano. Solo curiosità? Prime pressioni nei confronti del mister? Al termine dell'allenamento lo chiediamo al Diesse:

"No no nessuna pressione, sono passato a trovare il team per confermare il fatto che la società intende rimanere molto vicina al gruppo, attenta ad ogni esigenza, e ne ho approfittato per la consegna della prima parte degli emolumenti. Anche questo un chiaro segno di onestà, quante altre società iniziano a pagare gli stipendi prima dell'inizio effettivo della stagione?"


Stasera nei blues si contavano diverse assenze...

"Si è vero... ma fa tutto parte del disegno di Jonathinho, le solite preparazioni differenziate che molte soddisfazioni ci hanno già dato nel recente passato. Poi questa sera si è presentata l'occasione di vedere in regia Sara che si è dimostrata, all'evenienza, una capace regista"


E il resto della squadra? E' già in forma campionato?

"Ho visto già una buona condizione atletica, ora bisognerà lavorare sugli schemi, l'affiatamento e la difesa, per il resto ricezione, attacco e muro non dovrebbero presentare grossi problemi"


Brutte notizie dall'infermeria...

"Già, nel corso dell'allenamento Ma'cello ha avuto un contatto sottorete con un compagno e si è procurato una distorsione alla caviglia destra. Dopo i primi minuti di apprensione è sembrata una cosa di poco conto, il giocatore è già stato sottoposto a controllo da parte di AlterLab e ha già iniziato la fase di riabilitazione, ne sapremo di più nei prossimi giorni"


Altre novità per i tifosi?

"Tra pochi giorni renderemo noti i numeri di maglia della prossima stagione, così da dare il via al merchandising che tanto interessa alla tifoseria"


1 commento:

Diesse ha detto...

Comunicato da AlterLab:

"L'equipe medica responsabile sanitaria di AlterEco comunica che il giocatore Ma'cello è stato sottoposto a esami strumentali, visivi e fisici che ne hanno confermato la distorsione della caviglia destra avvenuta nel corso di uno degli allenamenti. L'atleta verrà continuamente monitorato e riabilitato quotidianamente per accelerarne i tempi di recupero in vista dei prossimi allenamenti e dell'imminente campionato. Lo staff medico di AlterEco farà tutto il possibile per recuperare quanto prima il giocatore, tassello di estrema importanza per tutta la squadra"