FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

mercoledì 21 settembre 2011

La corazzata può salpare


Ormai il volley mercato ha lasciato spazio ad un periodo fatto di esercizi e gioco, un momento in cui si stanno gettando le basi per la stagione entrante, stop ad indiscrezioni, trattative, scoop e conferenze di presentazione, ora solo sudore e battiti accelerati.

"I tifosi lo sanno - dice il Diesse - che verrà fatto di tutto per centrare quel prestigioso traguardo che ancora manca nella nostra bacheca, lo sanno ma nello stesso modo si stanno preoccupando perchè le news relative ad AlterEco non occupano più il solito spazio nelle prime pagine dei quotidiani. Ogni giorno arrivano in sede telefonate e telefonate di supporters assetati di novità... Io posso solo ribadire quello che già dico al telefono, la squadra sta lavorando duro agli ordini del duo verdeoro potendo usufruire sia del PalAlter che della Bombonera. Il fatto che non se ne parli è una nostra scelta, per non andare ad appesantire ulteriormente una stagione che ci vedrà partire in pole position, infatti proprio per questo abbiamo deciso di ufficializzare solo ora l'avvenuto accordo con un ulteriore pezzo da 90 del nostro mercato, la centrale "Nina", che ha già colpito favorevolmente Jonathinho e che si avvia a grandi falcate verso un posto nel sestetto di partenza. Possiamo affermare ora che il mercato AlterEco può dirsi chiuso"

Continua il dirigente:

"Ripeto ancora una volta ai tifosi: tranquilli, stateci vicini ma non troppo, abbiate fiducia nel lavoro della società e della squadra, stiamo decollando in silenzio ma una volta in volo ci e vi divertiremo!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono quasi commosso.
Sono il primo a beccarmi il diecione!!!
Anche se riempio il mio post di cazzate, del tipo: non sto concludendo un bel fico secco al lavoro, questo blog mi è capitato sott'occhio x caso e mi ha fatto talmente tanta pena l'amministratore che ho deciso di dedicargli una canzone, solo che non vedo come potrei cantargliela, quindi lo invito al mio concerto che terrò x beneficenza il 31 ottobre al parco dei tigli, teolo.