Volley giocato e non nell'ultimo weekend dedicato ai tornei beach di Saccolongo.
Spettacolo all'Highlander del volley dove 12 persone si sono prese a pallate per due giorni sino a stabilire il vincitore unico della manifestazione (Alessandro da Mestrino).
Nonostante la sconfitta finale ottima la prestazione dell'allenatore in seconda 2011/2012 AlterEco Jibo do Brasil, vero mattatore della due giorni dove si è distinto con colpi spettacolari pagando solo nel finale una condizione fisica ovviamente non ancora ottimale.
"Non siamo sicuramente sorpresi da questo risultato - conferma il Diesse - quest'anno puntando su Jibo come vice Jonathinho eravamo sicuri della bontà della scelta e i risultati lo stanno confermando sin da subito"
Proprio l'ex atleta AlterEco (da quest'anno solo dirigente) ha svelato nel corso della due giorni la sua futura destinazione:
"Si tratterà di un team di nuova formazione, il Picche Volley, squadra che partirà con l'obiettivo primario del divertimento senza ovviamente dare per scontata la sconfitta. Un team formato da una parte maschile per lo più esperta ed una femminile ben quotata sia dal punto di vista tecnico che d'immagine... Partirà probabilmente dalla serie A2 Uisp ed inizierà gli allenamenti la prossima settimana"
Nessun commento:
Posta un commento