FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

mercoledì 15 giugno 2011

Tifo scioccato


La dichiarazione del Diesse arriva ed è come una bomba nel cuore dei tifosi che rimangono sgomenti, soli, addolorati e costernati di fronte al possibile abbandono del tesserato blues.
Messaggi di ogni tipo intasano la segreteria telefonica della sede AlterEco, un esempio:

"Come sarebbe abbandono del volley? Prima Giani, adesso tu, come farà il movimento ad andare avanti? AlterEco senza timoniere, ora rischia il naufragio…"

e altri messaggi dello stesso tenore che ben dipingono l'incertezza che regna da ieri nel tifo blu.
Cosa succederà adesso?

2 commenti:

Cizz ha detto...

...succederà che il Diesse non può abbandonare i blues, se no la piccola zanzara non avrà più il suo punto di riferimento che gli ricorda....sciampo, scarpe, fascia, maglietta......e testa!!!! xD xD ;-)

Anonimo ha detto...

No, no, no....no si può....cosa sarebbe una AlterEco senza Diesse, graNfico, Camaleonte, Libero, Redattore.....non ci posssssso credere, e poi la Cizzite sta colpendo vari giocatori: Chiara dimentica le scarpe, Barbara i pantaloncini....cosa succederà se anche il Diesse se ne va????
La squadra dovrà dotarsi di navigatore satellitare per trovare tutte le palestre e non perdersi in trasferta.....e poi volete mettere??? Dove lo troviamo un altro compagno di squadra con il suo sofisticato humor inglese??
Diesse non ci lasciar! *.*
Babi