Cronache semiserie del campionato di pallavolo misto amatoriale di una squadra di Padova
mercoledì 22 giugno 2011
Rigurgito russo?
In un mercato del volley che non offre particolari spunti di interesse, con trattative lente, una clamorosa novità irrompe a scombinare le forze nel campionato misto amatoriale, AlterEco punta a far rientrare i profughi russi!
Una news che, se vera, andrebbe a destabilizzare un campionato destinato ad essere monopolio dei blues per molti e molti anni, di un team al limite dell'imbattibilità.
Anche perchè le stesse "voci" riferiscono di un interessamento non solo verso i profughi ma pure verso altri elementi che quest'anno non sono riusciti ad emergere nel campionato mediocre dei russi.
"Posso solo confermarvi che AlterEco sta operando per rinforzare un team già competitivo - si affretta a puntualizzare il Diesse - ma non confermo nè smentisco simili affermazioni, dovrete attendere i comunicati stampa"
Si dice di un ritorno non solo degli ex, ma anche di nuovi elementi provenienti dal freddo paese dell'Est...
"No comment."
I tifosi vorrebbero recarsi in vacanza tranquillizzati, senza patemi, li tranquillizzi! Il Capitano, Betty, Chiaretta e Miky... tutti atleti destinati a rientrare?
"Le ripeto, non posso confermare nulla... ma scusi... chi sarebbe sto Miky?"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Magari ci fosse un ritorno dall'emisfero russo, di sicuro lo spogliatoio sarebbe più brioso...in questa stagione più volte la parte femminile del team rischiava di trovarsi in solo 2/3 elementi con il grave disagio di restare a corto di.....pacciole!!! Eh eh eh eh .....no dai scherzo!
Anche i nuovi acquisti vogliamo!!! Certo non sarà facile gestire un team che a tutti gli effetti può essere messo in campo al completo, con alto tasso di interscambiabilità......
Ciao Babi
P.S.
Ho scoperto dove si nasconde "Miky"....conto di stanarla domenica 26 giugno al Palafabris....
Posta un commento