Cronache semiserie del campionato di pallavolo misto amatoriale di una squadra di Padova
lunedì 20 giugno 2011
Problemi all'Inter? Colpa di AlterEco
Indiscutibilmente questo esce da un'intervista concessaci in esclusiva dal presidente nerazzurro Massimo Moratti, alle prese con un mercato allenatori che per la compagine milanese deve ancora decollare dopo il rifiuto di Leonardo di continuare la sua esperienza all'Inter:
"Non è possibile! Nessuno ha mai detto di no all'Inter, almeno sino ad oggi, ed ora i rifiuti non arrivano per colpa di squadre rivali…macchè… colpa del volley!"
Presidente, ci spieghi, non comprendiamo, vorrebbe dire che qualche grosso nome punterebbe ad una panchina importante del volley a discapito di quella nerazzurra?
"Qualche grosso nome? Tutti! Leonardo a Parigi, ma quale Torre Eiffel… Louvre… in Italia avrebbe sofferto troppo la vicinanza con colui, connazionale, che guida oggi la squadra in via d'esplosione nel volley misto…"
Sta parlando di AlterEco quindi… e quale altro mister ha detto no?
"Quel coso…là… Villa…. qualcosa…"
Villas Boas?
"Si si, lui, mi ha chiamato convinto di parlare con la società patavina… non ho parole… poi Fabio…. Capello, anche lui…"
Anche Capello? E lui che dice?
"E' legato alla nazionale inglese, però si libererebbe solo per chi? Indovinate! Sempre sta caz… di AlterEco!"
Ci perdoni presidente, ma siamo un pò scettici…
"Chiamateli, chiamateli, vi diranno loro… incredibile…"
Naturalmente da qui a comporre i numeri di telefono è stato un attimo, ed ecco le risposte dei tre guru del calcio mondiale:
Leonardo: "Joy no me sento apagado ne la condussion de esta equipo, joy punto in alto, por esempio a la panchina AlterEco, ma, en substitussion a un puesto de diretor general, no de tecnico ne tantomeno de l'Inter de Milan"
Villas Boas: "Joy o bisto la lliamata da l'Italia en segreteria e esperabo che fosse el Diesse de AlterEco, che delusion quando o sentito che se trataba de Moratti! Por carità, AlterEco de seguro si, Inter... no..no..no.."
Capello: "Ai hev a contract uiv de inglish tiim end ai intend tu respect it. After de Iuropian Gheims en 2012 ai uill desaid mai fiutur tiim, bat ai hoop tu hev de pleis of Jonathinho in AlterEco end not de Inter tiim of Mailan, tenchiu tu Moratti bat.. no!"
Quindi non possiamo far altro che dar ragione a Moratti, incredibile...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento