FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

martedì 26 aprile 2011

Ballando con le stelle


Ennesima nuova puntata con protagonista la sfida Due Monti - AlterEco, penultima gara della fase finale del campionato provinciale 2010/2011.
L'incontro era inizialmente in programma per Sabato 30 Aprile, poi spostato e anticipato al giorno 29, adesso torna nella collocazione originale in un balletto che non ha nulla da invidiare a quelli della trasmissione televisiva targata RAI.
"Ci auguriamo non intervengano ulteriori cambiamenti - dichiara il Diesse - per noi sarà partita fondamentale per il passaggio del turno e la squadra non doveva essere disturbata da tutto questo baillamme di date con conseguenti cambiamenti nella preparazione alla partita da parte di coach Jonathinho. Parleremo col CSI affinchè disguidi come questo non debbano accadere ancora in futuro, ne va della credibilità del campionato per quanto riguarda le squadre coinvolte ma pure per le tifoserie che devono organizzare le trasferte. Il team è già stato avvisato dell'ultimo cambiamento e sosterrà una rifinitura giovedì alla Bombonera prima di una giornata libera alla vigilia del match. La squadra è carica e intende centrare la qualificazione già sabato prossimo per poi affrontare senza pressioni la sfida interna col San Pietro Viminario e preparare da subito la semifinale provinciale"

Nessun commento: