Un vero assalto quello subito dal fax e dalla sede della società padovana con centinaia di richieste di tesseramento.
"Credo inizialmente vi fosse un pò di timore dovuto al fatto che le molte assenze potessero portare AlterEco a disputare un campionato sotto le attese - rivela il Diesse - da pochi giorni invece siamo stati subissati di richieste di maschi e femmine che proprio tramite AlterEco vorrebbero puntare ad un campionato di vertice, segno sicuramente che gli ultimi arrivi hanno tranquillizzato la tifoseria"
Adesso i problemi saranno tutti per Jonathinho...
"Bei problemi direi... una rappresentanza di AlterEco si è presentata all'ultima edizione del TorMeo di Porto Recanati con due squadre, una senza cambi e l'altra con un solo maschio... quelli erano problemi! Oggi invece il coach può tranquillamente scegliere e un'eventuale assenza non andrà ad influire sull'esito della gara..."
Quindi i tifosi potranno arrivare Lunedì al PalAlter senza dubbi o incertezze...
"Sicuramente, siamo in attesa dell'autorizzazione per gli ultimi tesseramenti, speriamo arrivi in tempo e poi daremo il via all'ennesimo campionato di vertice dei blues!"
Mentre per la nuova strabiliante iniziativa... ci sono adesioni?
"Ecco... probabilmente l'incertezza ha rallentato pure queste, al momento solo poche adesioni, anche se di tutto rispetto, sono certo che a partire da adesso la nuova iniziativa dedicata ai tifosi verrà sicuramente apprezzata..."
2 commenti:
Grandi ragazzi!! Mi rompe una vita non potervi venire a vedere alla prima di campionato...ma con il pensiero farò il tifo per voi e appena posso verrò a vedervi!!! In bocca al lupo Altereco...spaccate tutto ;-)
P.S.: Fede mi raccomando non fare lo scarso che se no lo vengo a sapere!!! ;-)
Ho chiamato Roberto del Vigonza, il risultato è già scritto........ altro che calcio scommese. Le partite sono già tutte combinate.
Posta un commento