FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

martedì 5 giugno 2012

La cena è servita


Sono serviti sondaggi su sondaggi, dichiarazioni di voto e votazioni... ma alla fine è stato deciso: cena di fine annata Sabato 9 Giugno! 
Jibo do Brasil, confermando il sospetto di tutti che passi la vita tra viaggi, computer e... e basta, organizza sondaggi, promuove date, istiga a votare gente che ovviamente lavora e che ha ben altro a cui pensare. 
Alla fine tra mail e sms, tra Facebook e Twitter, grafici, preferenze ed exit poll, termina finalmente di rompere i "maroni" ai blues e certifica che la data è appunto quella di Sabato prossimo.


Anche il Diesse non è stato risparmiato e sbotta:
"Dovrebbe essere il braccio destro di Jonathinho e basta...non capisco perchè vada ad infilarsi in questi cul de sac dai quali non ne esce se non sbeffeggiato e maltrattato..." 

Lei dovrebbe invece lodarne le iniziative...
"Quali iniziative? Fissare la cena alle 20-20:30? Che se qualcuno arriva 10 minuti prima e qualcuno 10 minuti dopo, i primi arrivati rimangono in attesa 50 minuti???" 

In effetti lei ha ragione... il ragazzo è giovane... si farà...
"Vabbè vabbè... speriamo si faccia in fretta... e speriamo la smetta con tutti questi viaggi all'estero, eravamo nel mirino delle illazioni della stampa su fondi esteri e partite truccate, fortunatamente le accuse sono cadute..."

Quindi Jibo do Brasil non era in Svizzera?
"No no, era in effetti in Svizzera, ma per cercare di concludere affari personali... privati... diciamo pure sessuali..."

E com'è andata?
"Lasciamo perdere..."



Veniamo al mercato: novità?
"La società non si è ancora attivata con i blues 2011/2012 per sentire chi ha intenzione di continuare, abbiamo voluto dare un momento di stop alla squadra che abbiamo visto provata dopo la fine del campionato, presto cominceremo le consultazioni e poi vedremo se e come andare sul mercato"

Ora al via la stagione del beachvolley...
"Francamente non so, a disposizione dei blues vi era il celeberrimo e ben organizzato NogherivoBeach di Saccolongo ma a quanto so quasi nessun blues vi parteciperà, probabilmente il campionato di quest'anno è stato molto impegnativo..."

Nel blog continuano le votazioni per l'MVP della stagione...
"Si, siamo giunti alla seconda fase, rimangono in gioco sei atleti divisi in tre coppie, i tre blues che risulteranno i più votati formeranno il terzetto che si giocherà il titolo finale!"

4 commenti:

#8 ha detto...

nooo non ci credoooo! Son pure passata al secondo turno??? Incredibile! Grazie grazie a chi mi ha votato!!!
Certo nello scontro diretto con la Spino è impossibile vincere, ma mi consolerò con il premio della Fipav.... lasciatemi gongolare almeno un po'.....dopo tutti gli anni spesi per il volley lunedì sera avrò i miei 15 secondi di gloria! ih ih ih Posso essere modesta? Super Babiiiiii!!!

#8 ha detto...

....anche perchè io ho votato per la Spino!!! Ah ah ah ah ah

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

Brava Baby!!! Anche io ho votato per la maggior parte donne...alla fine...le donne oltre che più belle belle sono sempre superiori :-) :-)

Anonimo ha detto...

Ciz ... sei proprio un lecchino :-P