Giorno dopo giorno ecco formarsi sempre più la nuova AlterEco, quella che nella stagione 2012/2013 cercherà di confermare se non migliorare i progressi ottenuti negli ultimi anni.
E in cabina di regia, da sempre fulcro del miglior gioco del mondo, vedremo ancora al via Eli, giocatrice dalla lunga militanza in società, che AlterEco ha confermato inviando così un forte segnale di continuità soprattutto vista la dipartita di Verdi, altra palleggiatrice dell'annata appena conclusasi.
"E' proprio così - dichiara il Diesse - si è voluto dare questo segnale forti pure del fatto che Eli è ormai una sicurezza e garanzia di proseguimento del lavoro del team. Verdi mancherà sicuramente ma Eli potrà contare su un'intesa maggiore nei confronti di molti compagni"
Sarà comunque l'unica palleggiatrice?
"E' presto per dirlo, il mercato è appena decollato, vedremo cosa offrirà ma non dimentichiamo che già quest'anno in squadra c'erano altre possibili soluzioni... ripeto, vedremo quale fisionomia assumerà la squadra da qui a Settembre"
Jonathinho è tornato in Italia...
"Si e si è tuffato subito nel cuore del volley che conta al NogherivoBeach di Saccolongo, dopo i bagni di folla nella propria terra ha ripreso subito a lavorare per la nuova AlterEco come un vero condottiero è chiamato a fare..."
Lavorare significa... mercato?
"Significa visionare, ascoltare, contrattare, contattare od eventualmente scartare... AlterEco è sempre al lavoro e speriamo di vedere presto buoni frutti"
2 commenti:
E vai Elisaaaa!!! ;-))
Grande Eliiiiii ;-)
Pareggio tra la mamma e Ma'cello!! Chi vincerà??
Posta un commento