FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

martedì 7 febbraio 2012

Nessun problema

Anche la seconda sfida che opponeva AlterEco alla seconda formazione di Campo San Martino non ha costituito un grosso problema per gli uomini e le donne di Jonathinho, una pratica sbrigata in poche decine di minuti che mette fine al girone d'andata del campionato misto amatoriale 2011/2012.
Non ci sono molte notizie a riguardo, un pò per il poco appeal suscitato dalla sfida, un pò per un leggero malanno fisico che ha colpito il Diesse che, con la gola ancora malconcia, si affida ad un comunicato stampa:

"Intendo congratularmi con il team per l'ottima posizione ottenuta al termine del girone d'andata e spero d'essere più presente agli incontri futuri della squadra. Auspico un proseguimento di stagione ancora migliore per il quale invio i miei auguri ai blues. Voci insistenti nell'ambiente pallavolistico dicono di una festa organizzata dalla squadra per festeggiare il gruppo di quest'anno, invito tutto il team a concentrarsi maggiormente sugli impegni sportivi lasciando le feste alla prossima stagione estiva, in conclusione al team voglio solo dire:
Tornate in palestra cazzo!!!"

AlterEco - Olimpia 3-0

10 commenti:

#8 ha detto...

Agli ordini Diesse!!!!
Per quanto mi riguarda la partita della volta scorsa in cui vestivo di rosso ;-) mi ha trovato più pronta e con una buona ricezione/difesa, mentre devo decisamente essere critica per ieri sera....ho ricevuto da cani!!! Proprio non c'era verso! Stanchezza, condizione mentale, bhò....però ammetto che a fine partita, nonostante la soddisfazione per la vittoria, non ero contenta della prestazione!
Propositi per il girone di ritorno: mantenere alto il livello di concentrazione!!!

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

...propositi per il girone di ritorno: aprire il c**o al comune di Padova che non ci dà aria calda per la Bombonera!!!

il Capitano ha detto...

DS se non ci scaldano la bombonera ci scordiamo di pagare le prossime rate. Olimpia avvisata mezza salvata, non ci si può allenare con 14 gradi dai.....

#8 ha detto...

Concordo, protestare con Olimpia in primix e poi anche con la Provincia..... pulizie quasi inesistenti, riscaldamento rotto, fortuna che il boiler ha ripreso a funzionare altrimenti c'erano pure le docce gelate!!!

Diesse ha detto...

L'Olimpia ha passato la patata bollente al Comune, ho dato il numero di telefono della società al coach ma mi ha scritto che è inesistente, può essere che l'abbiano cambiato, io in questi giorni sono un pò ko tra gola e testa, appena mi rimetto in sesto vediamo di risolvere la cosa...

#8 ha detto...

Grande Diesse!!!Cerca di rimetterti in sesto, fa un po' meno conferenze stampa ed interviste, vedi poi come ti riduci????

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

No diesse....anche tu con il mal di gola come me (anche se ora mi è passato)!! Non ti sei sentito un po' in sicronia con la tua amica zanzaruccia???? ;-)

OIL ha detto...

Potevate coccolarvi insieme!!!

ZaNzArA AtOmIcA ha detto...

...così tu potevi unirti a noi, no??? mi sembra logico....... o.0

OIL ha detto...

Non mi piace tenere il moccolo a nessuno dei due, grazie per l' invito.