Con questo lunedì si apre una settimana tranquilla, dal punto di vista del campionato, per AlterEco. Infatti la gara inizialmente programmata per Mercoledì prossimo è stata posticipata a Mercoledì 29 sempre in casa del Tribano. Cosa comporterà questo spostamento per i blu di Jonathinho? La squadra sarà priva d'impegni sportivi questa settimana mentre avrà un doppio impegno proprio la settimana prossima quando sarà chiamata ad affrontare lunedì al PalAlter l'Aurora76 di Camisano Vicentino e 48 ore dopo proprio la trasferta di Tribano. Due impegni di quelli tosti contro due compagini d'alta classifica, due sfide che comunque non spaventano la società:
"Certo che se si fosse potuto evitare sarebbe stato meglio - commenta il Diesse - ma dai ammettiamolo... Non è l'inferno... (il dirigente dimostra d'essere sempre "sul pezzo" ndr) sarà impegnativo si, ma una squadra come AlterEco non si può spaventare per un nonnulla, AlterEco è forte e coach Jonathinho può contare sicuramente su più di sei titolari, due incontri d'alto livello renderanno necessario l'impiego di tutta o quasi la rosa, che essendo però di prima qualità non dovrebbe avere problemi. Se poi vogliamo dirla tutta, stasera la squadra sarà ospite al PalaPicche del solito Picche Electrade del campionato UISP, formazione che cercherà di rendere l'allenamento di AlterEco il più duro possibile in modo da abituarla al prossimo doppio impegno"
21 commenti:
Bisognerà essere concentrati, tutti, sia gli atleti che il coach, per non rischiare scivoloni!
Siiiiii....come diceva quella vecchia canzone...."ATTENZIONE.....CONCENTRAZIONE.....RITMO....VELCITA'"!!! XD
Per non scivolare non era contraccezzione???
Quello è il tuo campo....lo sai che come "scivoli" sforni un pargolo....
;-)
.....vogliamo le Figurineeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ;-)
STASERA SE FESTEGGIA LA VERDI!!!
Come cambiano i tempi...
una volta la ZanZara atomICa avrebbe chiesto
le fig.. ,
oggi chiede le figurine!
Ahi...ahi...ahi....
...che stia maturando???? o regredendo???? Mhà....
Attenzione notizia ANSiA: Il famoso centrale Ma'cello sembra che abbia lasciato prima l'allenamento di giovedì a causa di un malore. Subito lo staff medico capitanato dalla D.ssa M. si è messo al lavoro per mettere in forma l'atleta. Riusciranno a riportarlo in ottime condizioni per le sfide che aspettano la squadra la prossima settimana??
Adesso è Gibbao do brasao che spacca con svedesi e tedesche appena maggiorenni..... Cizz ha appeso il manganello al chiodo.
Noooo così giovane e già fuori uso???? Poverine le Cizzidi fans! Chi le consolerà?
Ehi ehi cosa sono queste allusioni??? Io appeso il manganello al chiodo??...piuttosto tolgo il chiodo e infilo il manganello nel buco!!!! ahahahahahahahaha
Jibao Meravigliao sta andando a festoni erasmus per cuccare, ma secondo me lo fa per depistarci...in realtà il suo manganello è interessato al buco di Ma'cello. Infatti probabilemnte Ma'cello giovedì era provato perchè Jibo l'aveva "colto di sorpresa"!!!ahahahahahaha
Jibo ormai è special guest a tutti gli eventi con ragazze svedesi... adesso ha ideato anche il gruppo facebook....
Svedesi o non Svedesi la niocca è sempre la niocca..
si ma che svedesi, se vengono da noi si spengono diversi cervelli.
Ma con le svedesi non è detto che serva solo il cervello...
...eh si...il primo a spegnersi è il mio!!!...ammetto :-(
Speriamo allora che stasera non ci siano svedesi tra il pubblico, o per giocare dovremo mettere il paraocchi a Cizz!!!
Comunque qualcuno ha notato la valanga di consensi che ha riscosso il nostro DS addetto alla comunicazione????? Noi sì che possiamo vantarci di avere un vero DS di classe!!!
Mi sa che ho preso più voti di Emma!
Eh si....super Diesse ;-)
Posta un commento