Cronache semiserie del campionato di pallavolo misto amatoriale di una squadra di Padova
domenica 14 agosto 2011
NonsoloVerdi
Un altro tassello va ad aggiungersi all'AlterEco che verrà, dopo mesi di colloqui e di corteggiamento, Verdiana "Verdi" accetta la proposta di quella che si avvia ad essere una delle superpotenze del campionato CSI 2011/2012.
Teatro della "firma virtuale" la Sagra Patronale di Saccolongo dove le parti si sono incontrate e hanno formalizzato l'accordo.
Presenti ovviamente il Diesse, la giocatrice col suo procuratore Nello Nea e Chiara, già blues da alcune stagioni ed elemento importante per giungere alla firma della palleggiatrice.
"Siamo soddisfatti per l'avvenuto accordo - dichiara il Diesse - e per questo ringraziamo la giocatrice ed il suo procuratore ma non solo, anche Chiara che ha svolto un ruolo determinante nelle contrattazioni"
Si possono conoscere i dettagli dell'operazione?
"Il contratto firmato dalle parti prevede, come sempre, la durata di un anno sportivo, al termine del quale siamo sicuri che coach Jonathinho e tutto il team sapranno dare il meglio ed ottenere altrettanto dal nuovo acquisto così da indurlo a proseguire il rapporto per più stagioni"
Non sono troppe tre palleggiatrici?
"Il palleggio è ruolo fondamentale nel nostro sport e abbiamo visto lo scorso anno che il fatto di allenarsi talvolta con una sola palleggiatrice penalizza molto la crescita del team, ecco quindi il motivo della nostra scelta. Siamo felici d'avere con noi Verdi senza ovviamente sminuire l'apporto importantissimo di Eli e Silvia"
Rosa definitiva ormai? O dobbiamo aspettarci dell'altro?
"L'ennesimo torneo saccolongano, che probabilmente non sarà l'ultimo della stagione, ci ha fornito la possibilità di avvicinare Spino, forte giocatrice ex Usma ferma oramai da più stagioni e quindi di fatto svincolata. La giocatrice ha ribadito l'intenzione di riprendere a giocare, anche se la decisione definitiva verrà presa a Settembre dopo le vacanze che Spino si sta tutt'ora godendo. Ovviamente al ritorno dell'atleta riprenderemo a discutere sull'eventuale suo ingaggio anche se ad oggi possiamo ritenerci mediamente ottimisti"
La squadra si avvia ad essere una superpotenza del CSI…
"Questo era l'obiettivo sin dall'arrivo di coach Jonathinho, l'intervento di una società che noi tutti ben conosciamo ci ha rallentato nel nostro intento ma, come si suol dire…le bugie hanno le gambe corte…gli inganni sono stati svelati ed ora stiamo riprendendo la scalata"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento