FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

mercoledì 31 agosto 2011

AlterEco non si ferma


A pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo non si ferma la dirigenza di quella che appare sempre più la testa di serie del torneo CSI del 2011-2012, non si ferma nell'acquisizione di nuovi elementi o nella conferma di coloro che già vestono blu. Oggi si tratta proprio di quest'ultimo caso perchè la dirigenza AlterEco comunica che il rapporto con l'atleta Mano(lio)di Pietra non si interromperà con l'ultimo campionato ma proseguirà almeno sino a Giugno 2012.
L'eclettico giocatore, in posto 3 nei campionati precedenti ma spostato in 4 nell'ultimo torneo, ha tenuto in ansia le proprie fans per tutta la stagione estiva e solo ora ha comunicato la propria decisione al sodalizio del Diesse che commenta:
"Si tratta di un altro buon elemento in grado di dare continuità al progetto AlterEco, ci ha tenuto un pò sulle spine ma ha pure affermato di preferire così, staccare al termine del campionato per tornare a ripensare alla nuova stagione solo da Settembre"

Ora manca Spino e una riconferma...
"La giocatrice diviene da oggi la nostra priorità, per il resto vedremo in seguito. Per quanto riguarda il nuovo innesto siamo fiduciosi, crediamo lei consideri il misto un pò troppo "alla carlona" rispetto a quello che vorrebbe fare, sicuramente influenzata da ricordi che risalgono a diversi lustri fa. Starà a noi, società e squadra, farle cambiare idea attraverso la costanza e l'impegno e siamo certi che alla fine non rimarrà delusa"

Nessun commento: