FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

venerdì 29 luglio 2011

Nonsolobeach?


Novità in casa AlterEco, sono solo voci certo, ma di quelle destinate a far trascorrere notti insonni alla dirigenza e ai tifosi più vicini al team.
Il futuro del Diesse, già incerto di per sè, si arricchisce di una nuova possibilità, una squadra UISP sembra sulle tracce del dirigente impegnato ancora oggi nella formazione di un fantateam destinato a rovesciare gli equilibri nel campionato CSI.
Ma sono solo fantasie? O qualcosa bolle realmente in pentola?
"Io mai in Uisp!"
si affretta ad affermare il tesserato AlterEco, con una dichiarazione che assomiglia curiosamente a quella con la quale Fabio Capello allontanava da sè la Juventus proclamando amore eterno per la Roma, salvo poi firmare pochi mesi dopo proprio per i bianconeri...
"Ribadisco l'incertezza sul mio futuro - continua il Diesse - legato alle condizioni sia fisiche che lavorative. Il beach è una strada molto allettante e d'altra parte AlterEco si prospetta sempre più un megateam destinato a lasciare poco spazio a chi non sia in possesso di qualità tecnico-tattiche oltre alla norma. Squadre Uisp? Non ne so nulla, se qualcuno è interessato ne parli col mio procuratore..."
Detto questo un quasi scocciato Diesse chiude la comunicazione e ai giornalisti non resta altro che tornarsene nelle redazioni a chiedere per l'ennesima volta info sulla presunta lovestory Pellegrini-Magnini, la firma del Diesse e l'amore di Federica, due rebus destinati ad occupare molto spazio nei quotidiani, da qui sino alla fine dell'estate...

Nessun commento: